Home > Altro > Comfort h24 con i FAN COIL di Termal

Comfort h24 con i FAN COIL di Termal

articolo pubblicato da: TERMAL | segnala un abuso

Comfort h24 con i FAN COIL di Termal

I terminali idronici FAN COIL di Termal consentono di riscaldare e raffrescare, con un solo apparecchio, gli ambienti in tutte le stagioni e in tutte le ore.

La capacità di mantenere il controllo del comfort interno lo rendono un prodotto installabile sia in abitazioni sia in spazi come uffici, alberghi, ospedali, aeroporti, biblioteche, musei, archivi, luoghi di culto religioso, magazzini e locali interrati.
Grazie alle bassissime emissioni sonore, i FAN COIL Termal sono tra i più silenziosi presenti sul mercato – solo 19 dB(A) per la taglia 200 – preservando il comfort degli ambienti dalla rumorosità.
I FAN COIL permettono anche consumi minimi: il motore DC Brushless a corrente continua garantisce un notevole risparmio economico rispetto ai fan coil a motore AC, grazie ai minimi assorbimenti elettrici.
Entrambe le versioni, a incasso e a vista, sono installabili sia a pavimento sia a soffitto, grazie alla particolare geometria della vaschetta di raccolta condensa e alla possibilità di interagire tramite pannello di controllo da remoto.
FAN COIL Termal: un prodotto all’avanguardia in termini di design, prestazioni, silenziosità, consumo e funzionalità.

fan coil | climatizzazione | riscaldamento | risparmio energetico |

Scaldacqua in pompa di calore: Termal Hot Water un risparmio costante nel tempo

Climatizzazione Domestica: Only in Termal Group ad alta efficienza energetica

Il Gruppo Termal al SIE 2015

Il Gruppo Termal di Bologna partecipa a Farete 2015 con un’offerta innovativa di soluzioni per l’efficientamento energetico.

Termal Group acquiscisce Geetit srl

FIVE A EICMA 2017: SEMPRE PIÙ SPAZIO ALL’ELETTRICO

FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici)  partecipa con i suoi prestigiosi marchi di e-bike - WAYEL, ITALWIN, MOMODESIGN e LOCKBIKE - a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori iniziata oggi a Rho Fiera, a Milano, fino al 12 novembre.  Appuntamento con FIVE, Stand G10 - Padiglione 22, per scoprire tutte le novità del 2018 sulle linee urban ancora pi (continua)

Parola chiave: sostenibilità. Termal a FARETE 2017