Home > Informatica > Retail Pro aderisce al SAP PartnerEdge Program

Retail Pro aderisce al SAP PartnerEdge Program

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Retail Pro aderisce al SAP PartnerEdge Program


Retail Pro International annuncia di aver aderito al programma SAP PartnerEdge, in quanto partner che progetta, sviluppa e offre software integrato con le soluzioni SAP. Grazie alla sua partecipazione al programma, Retail Pro annuncia anche la disponibilità di soluzioni software in grado di girare all'interno dell'applicazione SAP Business One. Insieme, Retail Pro e SAP Business One ottimizzano la gestione delle informazioni attraverso sede centrale, filiali e fornitori, semplificando i processi chiave e fornendo le informazioni necessarie per migliorare le decisioni di business.

"Nel 2016, abbiamo già ottenuto un fatturato record", ha commentato Kerry Lemos, CEO di Retail Pro International, "per cui possiamo guardare con grande fiducia a questa partnership che rafforzerà entrambe le aziende nell'area del retail, migliorando la nostra presenza a livello globale."

I retailer che utilizzano la forza combinata di Retail Pro e SAP Business One possono trarre vantaggio da:
- Una piattaforma unificata per i negozi e l'e-commerce, che integra tutti gli apparati.
- Potenti tool di gestione per POS, magazzini, clienti e dipendenti.
- Processi integrati per POS, acquisto e ricezione merci, e-commerce, contabilità e finanza.
- Funzioni di controllo per la finanza, le relazioni coi clienti, la gestione e la produzione.

In qualità di partner SAP, Retail Pro International e i suoi distributori potranno sviluppare e commercializzare applicazioni software basate sulle piattaforme tecnologiche SAP. Il programma offre tool di abilitazione e servizi di supporto che facilitano la creazione di applicazioni di qualità, innovative, e rivolte a specifiche esigenze di business.

Già oggi, più di 130 brand operano grazie alla sinergia tra Retail Pro e l'applicazione ERP di SAP, tra cui Oakley, Under Armour, Samsonite, Ibiza, Samsung, Sportline America, Sparta, e Maui and Sons.

"Under Armour sta implementando una massiccio piano di espansione nei suoi mercati chiave" ha dichiarato Dion Sigmond, Head of IT for International di Under Armour "Sfruttare una piattaforma software ampiamente collaudata a livello mondiale ci assicura che saremo in grado di ampliare, gestire, sostenere e controllare con successo la nostra presenza globale."

"Molti dei retailer a cui offriamo supporto utilizzano Retail Pro e SAP Business One per aumentare l'efficienza e la produttività grazie ad un sistema integrato che gestisce i processi di business aziendali in un ambiente collaborativo. La sinergia tra queste due tecnologie offre una eccezionale risorsa che aiuta i retailer a raggiungere risultati straordinari." ha sottolineato Hector Vera, CEO di BES Consulting, Retail Pro Business Partner e distributore.


Fonte notizia: http://www.retailpro.com


retail | SAP Business One |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

QINTESI: GDPR e Cyber Security attraverso metodi, strumenti e framework


Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP


HP apporta miglioramenti al proprio portfolio HP ConvergedSystem per SAP HANA


IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN


HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti


4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo
Personal Data, system integrator bresciano focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, partecipa insieme a Techlit SCM, fornitore specializzato in sistemi di comunicazione digitale - entrambi del Gruppo Project - alla prima edizione di FUSA Expo, fiera nazionale dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende, in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 presso la Fiera di Brescia, Stand 46. La fiera è un appuntamento B2B con un format innovativo ed essenziale volto a entrare in contatto con le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, i servizi fondamentali per l'impresa e le soluzioni all'avanguardia di performance marketing.Nello spazio espositivo condiviso, Personal Data presenterà  a   (continua)

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”
MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. Il rapporto di Quadrant K (continua)

Sparkle potenzia Nibble, la nuova dorsale ottica mediterranea ed europea con Infinera ICE6 800G

Sparkle potenzia Nibble, la nuova dorsale ottica mediterranea ed europea con Infinera ICE6 800G
Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. L'implementazione della soluzione ICE6 di Infinera consentirà a Sparkle di lanciare nuovi servizi a 400 GbE sull'infrastruttu (continua)

Personal Data annuncia la collaborazione con Cato Networks

Personal Data annuncia la collaborazione con Cato Networks
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia la collaborazione con Cato Networks, prima piattaforma SASE al mondo, che converge SD-WAN, sicurezza di rete e Zero Trust Network Access (ZTNA) in un servizio globale e cloud-native. Cato ha aperto la strada alla convergenza di rete e sicurezza nel cloud. Gartner nel 2019 ha coniato con il termine SASE (Secure Access Service Edge) la definizione per una architettura che combina funzioni di sicurezza di rete (come SWG, CASB, FWaaS e ZTNA) con funzionalità WAN per supportare le esigenze dinamiche di accesso sicuro delle organizzazioni. Queste funzionalità vengono eroga (continua)

LexisNexis e Appdetex: alleanza strategica per proteggere i grandi brand europei dalle violazioni

LexisNexis e Appdetex: alleanza strategica per proteggere i grandi brand europei dalle violazioni
Secondo una ricerca Appdetex il rischio è aumentato durante la pandemia COVID-19 e oggi rappresenta il 25% dei casi confermati LexiNexi Legal & Professional, leader mondiale nella fornitura di informazioni e analisi legali, normative e commerciali, e Appdetex, leader mondiale nella protezione dei brand e nella ricerca, analisi e lotta alle violazioni online, annunciano un'alleanza strategica che sfrutta la presenza globale di LexisNexis per offrire le soluzioni best-in-class Appdetex ai (continua)