Home > Altro > MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Inizio dell’anno, tanti programmi televisivi sono a metà del loro percorso per terminare in primavera. Come tutti gli anni in questo periodo è pronto, invece, a salpare l’ormai noto programma musicale di Gianni Turco, ‘MilleVoci’.

Lo sapete, è uno spettacolo fatto per passione, non ha patrocini ed è senza pubblicità per scelta, quindi del tutto indipendente, unico nel suo genere. Il format ‘MilleVoci’ è trasmesso su tutto il territorio nazionale da emittenti televisive regionali terrestri e da Tv satellitari della piattaforma Sky (copertura europea e Paesi limitrofi), Ma anche in internet.                                                                                                    I video estratti dalle varie puntate sono pubblicati su alcuni dei più importanti portali musicali mondiali, come youtube e DailyMotion, e da lì incorporati da altri ancora.

A ‘MilleVoci’ partecipano artisti noti, ma è dato spazio anche ad alcuni emergenti che, seppur bravi, non hanno avuto altre occasioni per farsi notare dal grande pubblico, in ogni caso non a diffusione così ampia e duratura come è per questo noto programma.

‘MilleVoci’ e le emittenti Tv che lo diffondono danno dunque nuove opportunità ai giovani. Alcuni noti talent scout frequentano lo studio durante le riprese in cerca di nuovi talenti. Gli artisti professionisti emergenti che volessero partecipare al format possono assumere informazioni dettagliate sul sito www.millevoci.it per come fare.

I testi delle canzoni che si intendono cantare devono essere in lingua italiana, le cover in qualsiasi idioma, purché conosciute ed in ogni caso prive di frasi scurrili od offensive.

Non sono ammesse canzoni cantate su basi musicali tipo karaoke o simili. Il materiale richiesto deve pervenire entro il 15 aprile 2017 alla e-Mail casting@millevoci.it oppure  cast.millevoci@gmail.com.

Quest’anno saranno presentati anche cantanti in erba a MilleVoci. Saranno ragazzi compresi tra 7 e 14 anni. Una commissione sceglierà i più meritevoli che saranno ammessi ad esibirsi previa autorizzazione dei tutori. I brani potranno essere inediti o cover, in lingua italiana o straniera.

MilleVoci sarà in onda da giugno prossimo fino ad autunno inoltrato poi alcune emittenti trasmetteranno repliche fino alla edizione successiva.

I siti web di MilleVoci sono: www.millevoci.it  ­ www.millevoci.eu

MilleVoci 2017 sarà registrerato dal 24 al 28 aprile al dancing ‘Satiricon’ di Aprilia.

Gli artisti emergenti che volessero partecipare possono assumere informazioni sul sito o www.millevoci.it o www.millevoci.eu

Il materiale inviato non sarà restituito, in nessun caso.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci 2020, in preparazione.

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe (continua)

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.