Home > Primo Piano > È Veneto il miglior shopping d'Italia 2016

articolo pubblicato da: DOGI | segnala un abuso

È Veneto il miglior shopping d'Italia 2016

Miglior sito e-commerce 2016

Il sito dei fratelli Berna, www.enotecalecantinedeidogi.com, titolari dell'ormai affermata Enoteca Le Cantine dei Dogi di Mirano, situata in provincia di Venezia, è stato nominato miglior sito e-commerce per il 2016. L'Enoteca Le Cantine dei Dogi era l'unica enoteca on line tra i candidati in nomination e ha visto come rivali, e superato, veri e propri giganti del commercio on line, come Amazon, Groupon, eBay, Zalando, Subito e YOOX. Quella del 2016 è stata, dopo la precedente del 2013, la seconda nomination ricevuta dall'Enoteca Le Cantine dei Dogi e offre una chiara testimonianza della serietà e dell'impegno offerto alla propria clientela dall'ormai affermata realtà commerciale.

Passione, qualità e professionalità
La scelta degli utenti dimostra la qualità dei prodotti enogastronomici offerti dalla rinomata enoteca on line, che vanta sul proprio sito la presenza di migliaia di prodotti di eccellenza e di centossessanta brands. I fratelli Berna sono veri e propri appassionati di vini e garantiscono alla propria clientela una selezione dei migliori prodotti nazionali e internazionali presenti in commercio. Vanni è da anni Sommelier Professionista, Direttore di Corso e Relatore dell'Associazione Italiana Sommelier e partecipa in qualità di giudice ai più importanti concorsi enologici sia nazionali che internazionali. Ezio, sin dal 2004, si è appassionato alla cultura del vino e, lasciando il precedente impiego, ha deciso di occuparsi a tempo pieno, con il fratello, della gestione della celebre enoteca di Mirano. La professionalità e la qualità dei prodotti hanno reso l'enoteca di Mirano un punto di riferimento nel settore della vendita dei vini e hanno permesso di conquistare nel 2016 l'importante titolo di "Sito Web dell'anno" nella categoria shopping.

shopping | italia | ecommerce | enoteca le cantine dei dogi | enoteca online |

5.500 mila bottiglie di vino in degustazione per La Grande Festa del Vino

L'eccellenza enogastronomica internazionale in degustazione a Mirano Il 22 e 23 Settembre del 2018, per la 11° edizione della Grande festa del Vino, 5.500 mila bottiglie in degustazione, selezionate tra le migliori cantine nazionali e internazionali, attendono i visitatori a Mirano. L'evento, dedicato ai grandi vini provenienti dall'Italia e dal mondo, è uno dei principali appunta (continua)

La Grande Festa del Vino: l'evento glamour più atteso dell'estate dai wine lovers