Home > Moda e fashion > Saldi Clayton abbigliamento uomo

Saldi Clayton abbigliamento uomo

scritto da: Clayton_abbigliamento_uomo | segnala un abuso

Saldi Clayton abbigliamento uomo

Libera la tua voglia di shopping con i nostri imperdibili Saldi e approfitta dei nostri prezzi per rinnovare il tuo guardaroba.

Ogni anno aumentano le persone che aspettano questo periodo dell’anno per fare acquisti, riuscendo a togliersi qualche sfizio e in particolare per accaparrarsi il vero affare.

E come ogni anno non mancano i casi in cui l’imperdibile occasione si rivela una vera e propria delusione!

Pagare 50 euro per un abito da uomo che ne costa il doppio è sicuramente un ottimo affare, ma se acquistiamo la taglia errata oppure non ci piace, il danno è fatto e quel capo non lo indossiamo buttando via inutilmente i nostri soldi.

Per evitare che lo shopping “scontato” si trasformi in uno spreco di denaro, noi di Clayton che da anni vestiamo uomo e ragazzo, vi forniamo alcuni utili accorgimenti da seguire.

Quando si parla di acquisti online viene subito il dubbio su cosa fare e come comportarsi qualora il capo non sia della taglia giusta per noi, oppure non è quello che speravamo, oppure ancora se presenta dopo qualche giorno un difetto di produzione?

A tal fine siamo a tranquillizzare tutti perché per far fronte a situazioni del genere non solo interviene il diritto dei consumatori ma anche il buon senso di aziende serie che con il loro customer service sono pronti a risolvere i problemi dei loro clienti.

Prima di ogni acquisto, è sempre opportuno leggere le condizioni di vendita, di reso e rimborso che ogni sito deve obbligatoriamente esporre. Infatti il diritto di recesso per gli acquisti al di fuori dei locali commerciali e per l’appunto attraverso i siti eCommerce può essere applicato entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.

Detto questo e prese le giuste precauzioni ecco qualche suggerimento per i vostri acquisti sul eCommerce Clayton: Gli abiti da uomo, giacca e pantaloni, ideali per ogni occasione formale e non passano da 89,99€ a 59€ con alcuni capi il cui prezzo varia da 85,00€ a 49,99€ .

Le camicie da uomo in micro fantasia passano dai 25€ ai 15€, mentre le camicie in jeans da 25€ a 15€. Stupende e alla moda anche le camicie in flanella a scacchi che passano da 25€ a 19,99€.

Arriviamo ai giubbotti, con saldi Clayton arriva il momento di prendere giubbotti alla moda a prezzi bassissimi, giaccone uomo imbottito con cappuccio passa da 59,99€ a 45€, il parka da uomo, di tendenza in questo inverno, passa da 49,99€ a 39,99€.

Bomber trapuntato da 55€ a 39,99€ per non parlare dello speciale giubbotti in eco pelle tutti a 35€. Se invece siete amanti dei cappotti, l’occasione è imperdibile a tutti i cappotti da uomo passano da 69,99€ a 49,99€. Jeans da uomo skinny, slim o regular fit, tutti a 15€, cappellini per un look street tutti a 5€.

Insomma tante le occasioni che ti aspettano sul nostro sito.

Ti aspettiamo.

Fonte notizia: http://www.claytonitalia.com

Il capo essenziale della moda maschile: i pantaloni.

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Partono i saldi privati Clayton abbigliamento uomo.

Clayton Saldi 50% su abbigliamento da uomo e ragazzo.

Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera esta (continua)

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

Probabilmente uno dei capi più semplici ma allo stesso modo difficili da indossare, la t-shirt bianca spopola tra gli outfit degli uomini di tutto il mondo. Una rassegna dei look uomo perfetti da indossare a partire da una t-shirt bianca tinta unita. Per anni è stata maltrattata perché troppo semplice e simile alla cosiddetta “maglia della salute”, oggi invece la (continua)

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile