Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia per il corpo e i capelli Huile Prodigieuse

Easyfarma consiglia per il corpo e i capelli Huile Prodigieuse

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma consiglia per il corpo e i capelli Huile Prodigieuse

Easyfarma consiglia ad prezzo speciale scontato del 50%  il meraviglioso olio secco Huile Prodigieuse.

Poichè tutte le donne sono prodigiose , il laboratorio NUXE è diventato il leader dei principali segmenti di bellezza in farmacia N.1 dei trattamenti anti age , N.1 dei trattamenti corpo, N.1 degli olii in Francia con il suo celebre Olio secco.

Olio secco Huile Prodigieuse multi-funzione : nutre , ripara e ammorbidisce il viso il corpo e i capelli. Naturalmente efficace.

N. degli olii in Francia  .

Questo olio secco è composto da 6 preziosi olii vegetali : Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia e Iperico, nutre , ripara e lenisce la pelle e dona morbidezza ai capelli.

La sua texture è unica , non unge e il suo profumo è ammaliante .

Usare l'Huile Prodigieuse tutto l'anno , sia d'inverno che d'estate, su viso corpo e capelli . Applicare sul viso e sul corpo per nutrire , lenire e rendere setinata la pelle .

Applicare sui capelli per nutrire le punte secche o dare un effetto ondulato alle lunghezze. Può essere applicato anche come maschera prima dello shampoo per un effetto nutritivo intenso . Per garantire il rispetto della pelle, i prodotti della Nuxe sono tutti non comodogeni . Tutti i prodotti NUXE sono formulati senza parabeni, senza oli minerali e senza igredienti di origine animale .

Ora su Easyfarma scontato del 50%

Fonte notizia: www.easyfarma.it

nuxe | olio | viso | capelli | pelle | rughe | antiage | francia |

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso

Su Amicafarmacia trovi in promozione Nuxe

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Su Easyfarma la tua farmacia on line il trattamento Anticaduta TRINOV

Su Easyfarma è arrivata la novità Nuxe: Creme Prodigieuse Boost Trattamento anti-età Multi-Correzione al Fiore di Gelsomino.

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)