Home > Altro > GODERSI OGNI EVENTO SPORTIVO CON LE COPERTURE PER TRIBUNE ILMA

GODERSI OGNI EVENTO SPORTIVO CON LE COPERTURE PER TRIBUNE ILMA

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Le coperture per tribune di Ilma sono la soluzione ideale per associazioni sportive, enti privati e pubblici che vogliono rendere il proprio centro sportivo un luogo confortevole dove gli spettatori possono godersi gli eventi in piena libertà, protetti dal sole e dalla pioggia.

Ilma propone diverse tipologie di coperture tra le quali le coperture in policarbonato dotate di tamponature laterali oppure completamente aperta a seconda dell’utilizzo. In particolare, però, sono 4 i tipi di coperture (disponibili in diverse dimensioni) proposte secondo le esigenze dei clienti.

Le coperture normali che si compongono di una struttura modulare e che si adattano a qualsiasi contesto; queste permettono un’ottima visibilità e l’assemblaggio è composto da travature reticolari che rendono l’installazione facile e semplice.

Le coperture speciali, semplici da costruire come le precedenti, offrono agli spettatori maggior comfort perché non sono necessari pilastri sul fronte e questo migliora visibilità sul campo; hanno una profondità variabile a seconda del modello e sono formate da moduli di 5.85 m sul retro e 11.7 m sul fronte.

Le coperture a balzo in acciaio, il top di gamma, dal grande impatto visivo, senza alcun pilastro di fronte in modo che gli spettatori possano godere della migliore vista a due passi dal campo.

Ed infine, Ilma propone le coperture policarbonato, box prefabbricati disponibili con pavimentazione in ghiaino lavato, per garantire un solido ancoraggio a terra della struttura.

Un’ampia gamma, quindi, per rendere ogni momento speciale, grazie all’allestimento di spazi belli da vedere e confortevoli da vivere.

coperture per tribune | coperture policarbonato |

Goditi ogni evento sportivo sulle tribune di alta qualità di Ilma

lma è protagonista a Roma, per la Festa del 2 Giugno, con Palchi e Tribune

Tribune con coperture di Ilma, per godersi al meglio ogni spettacolo