Home > Cibo e Alimentazione > In Ufficio come al Bar con le Capsule Lavazza Espresso Point

In Ufficio come al Bar con le Capsule Lavazza Espresso Point

scritto da: MonicaS | segnala un abuso

Il marchio Lavazza è da sempre un punto di riferimento nel settore del caffè in quanto ha saputo unire sapientemente la ricerca di un gusto classico in linea con la tradizione alla continua attenzione verso soluzioni nuove ed innovative. Il focus di Lavazza orientato alla soddisfazione della propria clientela ha portato l’azienda ad affacciarsi al mercato del caffè monoporzione di cialde e capsule attraverso la creazione di un’offerta variegata e in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di consumatori. Uno dei brand che ha riscosso maggiore successo per la varietà dei suoi aromi è sicuramente quello legato alle capsule  Lavazza Espresso Point.

Il mercato del caffè in mono porzioni ha avuto negli ultimi anni un’espansione notevole grazie ai numerosi vantaggi che i sistemi di capsule e cialde comportano. In primo luogo va sottolineato come l’espresso realizzato da queste nuove tecnologie abbia raggiunto un livello di qualità incredibilmente elevato, tale da poter essere paragonato a quello consumato nei bar. Inoltre questo pregevole caffè è semplicissimo da preparare e necessita di pochissimo tempo, permettendo di variare il gusto ad ogni erogazione. Infatti i sistemi di caffè monoporzione offrono un assortimento incredibilmente vario che comprende numerose miscele di caffè oltre che deliziose bevande alternative.

I Sistemi di Capsule Lavazza: Espresso Point

L’azienda Lavazza ha creato tre sistemi di capsule di caffè, per soddisfare esigenze differenti e raggiungere l’intero mercato. Per le famiglie e per la casa è stato elaborato il sistema Lavazza a Modo Mio, con le rispettive capsule e macchine da caffè, in grado di offrire a tutti i membri della famiglia un espresso delizioso come al bar in tantissimi gusti. La linea Lavazza Blue è stata pensata ed ideata per la distribuzione automatica, per offrire un eccellente espresso rapido veloce e alla portata di tutti, in luoghi pubblici come comunità o in piccole realtà aziendali. Per l’ufficio è stata invece creata la linea Lavazza Espresso Point che con la sua semplicità di utilizzo garantisce in qualsiasi momento della giornata il perfetto caffè espresso ideale per ricaricare le forze durante impegnative sessioni lavorative. L’assortimento Espresso Point comprende numerosissime miscele di caffè ma anche selezioni monorigine, oltre che sfiziose bevande alternative come cioccolata calda, the e tisane.

Sulle macchine Lavazza Espresso Point si possono utilizzare solamente le capsule relative a questo sistema in quanto le A Modo Mio e le Blue sono, per forma e dimensione, assolutamente incompatibili fra loro. Tuttavia l’acquisto di una macchina da caffè Espresso Point vincola il consumatore solo parzialmente, in quanto sono numerose le piccole aziende o realtà territoriali che producono diverse miscele di caffè in capsule compatibili con questo sistema, garantendo un’offerta ancora più ampia e variegata.

I Gusti Migliori per le Capsule Lavazza Espresso Point

Tra le migliori capsule di caffè Espresso Point troviamo sicuramente “Aroma e Gusto”, miscela piena e cremosa, “Aroma Club”, 100% arabica persistente e vellutato, “Tierra”, dolce aromatico e cremoso. Questi sapori, insieme ai numerosi altri prodotti realizzati da Lavazza, vogliono soddisfare le esigenze e le preferenze di tutti in ufficio, offrendo la possibilità di un perfetto e rilassante break durante le lunghe giornate lavorative. Tra i prodotti relativi alla linea Espresso Point troviamo anche soluzioni alternative come il caffè decaffeinato oppure the verde e camomilla.

capsule caffè | cialde caffè | lavazza espresso point |

Cialde Compatibili a Modo Mio: Intensità e Gusto

Macchina Lavazza Espresso Point - Autentico caffè espresso italiano

Perché scegliere le cialde Lavazza Espresso Point