Home > Eventi e Fiere > Nel centenario del filosofo L. Ron Hubbard, continuano le iniziative per tutto il pubblico alla Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

Nel centenario del filosofo L. Ron Hubbard, continuano le iniziative per tutto il pubblico alla Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

Nell'anno dedicato al centenario della nascita del Filosofo umanitario L.Ron Hubbard, Fondatore della Chiesa di Scientology, si susseguono le iniziative approntate per dare la possibilità a chiunque di conoscere direttamente e meglio i principi fondamentali della Filosofia Religiosa di Scientology e i principi di Dianetics.

 

La Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, in Via Cialdini 67/b (nei pressi di Palazzo della Marra) proprio per tutti coloro che sono interessati a sapere di più offre la possibilità di entrare liberamente nei propri locali e colloquiare con i membri della chiesa; conoscere personalmente quanto viene fatto all'interno della Missione, i testi che compongo la preziosa fonte della Religione di Scientology, le Campagne Sociali mondiali sponsorizzate dall'Associazione Internazionale degli Scientologist, DVD che presentano le stesse, testi bibliografici su L. Ron Hubbard, sono alcune delle molteplici aree di cui ci si occupa all'interno della Missione; inoltre sarà possibile ogni sabato e domenica, dalle 16.30 alle 21.30, frequentare gratuitamente vari seminari su:

 

*“Il segreto dell'Efficienza”;

*“In che modo le esperienze del passato influenzano la tua vita?”;

*“Come migliorare la vostra vita”;

*“Da dove derivano le malattie psicosomatiche”.

 

E' anche possibile ricevere, sempre gratuitamente, “sedute” di Dianetics, che è incontestabilmente il trattato scientifico sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto. Nelle pagine di questo tesoro letterario si trova l'anatomia e la completa descrizione della Mente Reattiva fonte finora sconosciuta degli incubi, delle paure irrazionali, dei turbamenti e delle insicurezze che assoggettano l'Uomo.

 

Questo libro mostra come liberarsene e raggiungere così qualcosa che l'Uomo ha in precedenza solamente sognato: il più alto livello di razionalità e quindi di sopravvivenza.

Sono milioni al mondo le persone che hanno testimoniato i benefici raggiunti grazie alla terapia di Dianetics ed è per questo che a tutti viene data la possibilità di provare “personalmente” (sarebbe il caso di scrivere “sulla propria mente”) la veridicità e i benefici derivanti dalla metodologia di Dianetics.

 

L'iniziativa trasformerà le visite non solo in scambi di opinioni: questo darà la possibilità di trovare gocce di conoscenza d’ importanza cruciale per cambiare e migliorare la propria vita. Poi resterà solo la volontà di sperimentare quanto appreso.

 

Vi aspettiamo, dunque, dalle 17.00 alle 21.00 presso la Missione della Chiesa di Scientology di Barletta in Via Cialdini 67/b, per cominciare insieme un viaggio che sarà in grado di stupirvi e di aiutarvi a vivere meglio...molto meglio!

 

 

Hubbard | chiesa di scientology | Barletta | religione | iniziativa | campagne sociali | Dianetics |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


PREMIATO IL RUM COSTARICANO CENTENARIO.


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


"Sicurala 6 Ore di Barletta": Gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)