Home > Turismo e Vacanze > Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Inaugurato a Firenze lo showroom di Fas Italia dedicato alle camere d’albergo. L’azienda fiorentina, leader italiana nelle forniture alberghiere, ha sentito l’esigenza di offrire ai propri clienti uno spazio espositivo in cui toccare con mano la qualità delle soluzioni proposte. Lo spazio va ad aggiungersi a quello già a disposizione, dedicato a tutti gli accessori per la camera e agli spazi comuni.

Firenze, 11 gennaio 2017Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, ha di recente inaugurato un nuovo spazio espositivo di 200 metri quadrati, nella città di Firenze, dedicato alle camere d’albergo. Abbiamo chiesto a Stefano Mandò, AD di Fas Italia, le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad aprire questo nuovo showroom.

"Da anni stiamo lavorando al fianco dei nostri partner per realizzare soluzioni per la camera d’albergo che siano idonee a soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno. In tal senso, attraverso gli strumenti a nostra disposizione quali blog, sito dedicato ai mobili per alberghi e la guida che ha come oggetto l’allestimento della camera ideale, abbiamo cercato di sensibilizzare gli albergatori in merito al rinnovo e alla scelta di soluzioni complete e di design che possano rappresentare un valore aggiunto per l’ospite. Curare la camera d’albergo e scegliere accuratamente il mobilio costituisce senza alcun dubbio un ottimo biglietto da visita per la struttura ricettiva, e allo stesso tempo è utile per favorirne la competitività nel corso del tempo."

Secondo quest’idea, lo showroom diventa dunque una conseguenza di tutto il lavoro svolto da Fas Italia nel corso di questi ultimi anni. All’interno dello spazio espositivo è possibile visionare diverse tipologie di camera d’albergo: alcune dal design più classico, altre di ispirazione moderna e contemporanea. Si può evincere, pertanto, che l’offerta dell’azienda fiorentina è davvero variegata, e tiene conto delle diverse anime che le strutture ricettive possono presentare, che si tratti di alberghi piuttosto che bed & breakfast. Tra gli elementi comuni a tutte le soluzioni esposte, figurano la qualità e l’accurata scelta dei materiali, con l’obiettivo di garantire ai partner prodotti affidabili, sicuri e duraturi nel tempo, oltre che a norma di legge. Gli arredi sono coniugati sapientemente con l’ampia gamma di accessori e prodotti quali minibar e casseforti prodotti o distribuiti da Fas Italia: questi ultimi rispondono ai massimi standard in fatto di tecnologia, efficienza e funzionalità, oltre a integrarsi perfettamente, dal punto di vista del design, con l’arredo della camera.

A un anno di distanza dal rilascio della guida all’allestimento della camera d’albergo perfetta (il cui link per il download è presente a questo indirizzo: http://www.mobiliperalberghi.it/p/guida-a-una-camera-ideale_2331.html), Fas Italia desidera rimarcare in maniera tangibile il proprio impegno nel sostenere gli albergatori che intendono investire nell’ammodernamento della propria struttura ricettiva, per mettersi al passo con i tempi e garantire così alla clientela finale un livello di servizio e di accoglienza che punti sempre all’eccellenza. Per una nazione a vocazione turistica, quale è per l’appunto l’Italia, puntare con decisione all’allestimento di un servizio di alta qualità rappresenta un must imprescindibile per qualunque imprenditore attivo nel settore della ricettività. Inoltre, Fas Italia da sempre è in grado di coniugare soluzioni personalizzabili e prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo http://www.mobiliperalberghi.it/.

Fas Italia

Fas Italia

Fas Italia: tra nuove proposte, iniziative e guide

La camera d'albergo perfetta: le proposte di Fas Italia

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

Un servizio breakfast efficiente: tutti i segreti nell’Ebook di Fas Italia

“L’Arte del Breakfast”: il nuovo evento di formazione promosso da Fas Italia

In continua crescita il team di CM.com in Italia

La calda accoglienza riservata dal nostro Paese alle soluzioni di commercio conversazionale di CM.com ha portato l’azienda ad investire sulla squadra italiana e a scommettere sul suo successo. Milano, 23 settembre 2021. A meno di un anno dall’apertura sul mercato italiano, CM.com annuncia il rafforzamento del proprio team con l’assunzione di tre nuove figure. Luca Stagnoli e Claudia Busacca sono entrati a far parte del team a giugno. Entrambi hanno il ruolo di Business Development Executive, che li vede impegnati nella promozione delle soluzioni di CM.com nel mercato (continua)

Danni da grandine alla carrozzeria, quale spesa per ripararli e come?

Scopriamo come riparare i danni provocati dalla grandine senza dover riverniciare la carrozzeria della propria auto grazie alle moderne tecniche oggi disponibili. I danni provocati dalla grandine sulle carrozzerie delle auto in occasione di temporali estivi sono sempre più frequenti. Causati da un clima sempre più tropicale con improvvisi abbassamenti delle temperature i temporali estivi generano spesso violente grandinate.In queste situazioni la nostra auto è messa a dura prova, la grandine infatti può causare grossi dann (continua)

Prima della terza dose di vaccino fai controllare gli anticorpi

Una terza dose di vaccinazione contro il coronavirus potrebbe rivelarsi utile, secondo diversi produttori di vaccini. Uno dei motivi principali è la variante Delta, altamente contagiosa. Ma un vaccino di richiamo è davvero necessario per tutti? L’azienda medtech nal von minden GmbH, con sede a Moers, raccomanda alle persone interessate di effettuare prima un test degli anticorpi. Questo fornisce chiarezza sul proprio stato immunitario. In Israele, alcune persone stanno già ricevendo la terza dose di vaccino. Anche in Germania si dice che una vaccinazione di richiamo potrebbe essere necessaria, poiché l’effetto immunizzante si esaurisce col tempo. Questo è specialmente il caso delle persone più anziane che sono state vaccinate da tempo.Roland Meißner, CEO di nal von minden GmbH, esorta le persone interessate a chiarire prima il l (continua)

Regna la confusione tra i Clienti per Fotovoltaico e Incentivi