Home > Internet > Da Export Portal un nuovo sito per favorire la crescita del commercio aziendale a livello internazionale

scritto da: Pivari | segnala un abuso

ExportPortal.com è un sito di ecommerce che agevola transazioni sicure tra migliaia di venditori, acquirenti e spedizionieri a livello mondiale. Semplificare le attività on-line, supportare le piccole imprese nelle procedure di import-export, nello sdoganamento e nella corretta documentazione sono la nostra mission. Export Portal inoltre garantisce solo offerte verificate nel proprio portale.

Glendale, California - Il portale di commercio internazionale ExportPortal.com è ora attivo e disponibile per le aziende di import e export. I venditori, gli acquirenti e gli spedizionieri attivi nel commercio internazionale potranno trarre beneficio dalle opportunità offerte da questo incredibile b2b. Migliaia di aziende in tutto il mondo sono registrate e non vedono l'ora di iniziare la loro attività sul sito per trovare nuove opportunità di commercio internazionale.

Con sede a Los Angeles, CA, Export Portal è un gateway che consente transazioni economiche globali per il commercio su larga scala. Export Portal è in grado di offire quello che al momento serve: la capacità di scoprire nuovi canali di distribuzione di prodotto con rischi ridotti e profitti elevati, per unificare i servizi legali, i pagamenti internazionali e il trasporto con un unico servizio.

Con Export Portal, le aziende potranno trovare nuovi modi di commercializzare i loro prodotti a livello internazionale. Nel sito un venditore ha a disposizione uno showroom virtuale dove esporre la propria offerta a potenziali acquirenti di tutto il mondo. Per tutti gli iscritti Export Portal il commercio estero diventerà più semplice e sicuro per il supporto nei documenti di importazione esportazione legali, leggi e regolamenti.

Aziende di tutto il mondo si stanno certificando con ExportPortal.com infatti le aziende certificate potranno avvalersi dei seguenti servizi:

• Condurre affari in modo sicuro con altri membri certificati;
  • Collegarsi con fornitori professionali di servizi legali a livello globale;
  • Avere pagamenti garantiti;
  • Avere accesso a un servizio clienti 24/7 altamente qualificato;
  • Lavorare con spedizionieri internazionali di alto livello e affidabili;
  • Essere in grado di raggiungere più aziende in tutto il mondo.

Export Portal agevola le transazioni tra venditori, acquienti, e spedizionieri. Nello stesso tempo agevola la ricerca di nuovi partner, nuovi canali di compravendita necessari in un mondo sempre più globalizzato. Export Portal è un partner affidabile e degno di fiducia per l'esportazione e l'importazione.

Export Portal
4929 Wilshire Blvd, Suite 180, 91423, Los Angeles, California, USA
support@exportportal.com
exportportal.com