Home > Primo Piano > Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri.  Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

Biglietti per le partite dell’Italia contro Irlanda e Inghilterra, gadget ufficiali della F.I.R. (cappelli e scalda collo) e “Cub8 Neri” con kit  bevande, sono questi i premi messi in palio dal concorso “Vinci il Grande Rugby” legato a Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero.

L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, “inaugura” il piano di marketing e comunicazione 2017, che, sulla scia degli ottimi risultati conseguiti nel 2016, prevede importanti iniziative tese ad accompagnare i consumatori nello svago e nel divertimento.

Gli ingressi in palio consentiranno di assistere alle gare che la Nazionale Italiana di Rugby disputerà a Roma l’11 febbraio (Italia vs Irlanda) e l’11 marzo (Italia vs Inghilterra), nell’ambito del prestigioso RBS Sei Nazioni, il più importante torneo internazionale della palla ovale.

Oltre ai ticket, potranno essere vinti anche altri premi grazie ad una modalità di partecipazione molto semplice: dal 08.01.2017 al 08.03.2017, collegandosi al sito www.chin8neri.it , cliccando nella sezione "Promo e Concorsi", è possibile aderire all’iniziativa “Vinci il Grande Rugby”, seguendo quanto indicato dal regolamento del concorso.

Il 2016 – dichiara  il Presidente Rosario Caputo - ha segnato per noi un importante cambio di passo da un punto di vista del marketing. Nel corso del 2017 rafforzeremo il nostro approccio customer oriented, con iniziative di grande prestigio e rivolte al grande pubblico. Dalla partnership con la Federazione Italiana Rugby è nata l’idea di un concorso attraverso il quale intendiamo premiare i fan delle bevande Neri, dando loro la possibilità di vincere biglietti per assistere alle partite del Sei Nazioni, insieme ad altri bellissimi regali”.

 

CHIN8NERI

Nato nel 1949, Chin8Neri da oltre mezzo secolo si configura come una vera e propria icona del bere. Grazie al suo gusto intenso ed inimitabile a base di estratto dell’agrume chinotto ed ingredienti naturali, è per gli amanti di questa bevanda un punto di riferimento assoluto.

Dal 2000 il brand è stato acquisito da I.B.G. S.p.A., imbottigliatore e distributore in esclusiva per il Sud Italia di Pepsi, Gatorade, Lipton e Looza.

Il brand Neri è sul mercato nazionale con le sue quattro storiche bevande: Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, con una immagine vintage contemporanea e una qualità 100% Made in Italy.

Chin8Neri | Chinotto | Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa | Rugby | RBS Sei Nazioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.


Rugby: Azzurri vs All Blacks, con Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa i tifosi saranno “Neri”


Cinema e Teatro, con Chinotto Neri un concorso per vincere emozioni


Il Chinotto Neri ritorna alle origini: una sede a Roma per la storica bevanda. Il 25 e 26 novembre la gamma “Neri” protagonista dell’evento “Roma è servita”


A Roma e Napoli il Natale è più frizzante con le bollicine Neri. Partnership con We Run Rome e NAlbero


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:
Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)

Cibus 2018, presentata la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”. Nuovi formati all'insegna dell’innovazione nel solco della tradizione

Cibus 2018, presentata la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”. Nuovi formati all'insegna dell’innovazione nel solco della tradizione
Presentata a Parma, nel corso di “Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione”, la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”, è  la nuova 33 cl in vetro di  Chin8Neri. Definita “il formato che allunga il piacere”, la bottiglia è diversa e nuova in tutti i suoi elementi, tranne  nei sapori, sempre affidati alle tradizionali storiche rice (continua)

Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018

Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018
IBG SpA e Federazione Motociclistica Italiana hanno siglato un accordo  che vede il brand Chin8Neri fornitore ufficiale ELF CIV 2018, la massima competizione nazionale per le moto in pista.   Disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi italiani, ELF CIV si configura da anni come il trampolino di lancio per i migliori piloti italiani verso le competizioni intern (continua)

Chin8 Neri mette il casco e va in tour con Honda

Chin8 Neri mette il casco e va in tour con Honda
Dopo le recenti presenze all’Eicma di Milano, al Motor Show di Bologna e  al Motor Bike Expo di Verona, le più affollate fiere dedicate al motoclicismo, durante le quali il brand ha riportato tra il pubblico dei grandi eventi il gusto vintage contemporaneo, Chin8 Neri è pronta ai nastri di partenza del mitico Honda Live Tour che, dal Trentino alla Sicilia, in quattro mesi (continua)