Home > Altro > SUPERARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE CON LE RAMPE PER DISABILI ILMA

SUPERARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE CON LE RAMPE PER DISABILI ILMA

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Le rampe per disabili e le pedane elevatrici Ilma sono ausili fondamentali per chi ha problemi nella deambulazione e si trova ad affrontare gradini, scalinate o piccoli dislivelli; queste strutture, infatti, aiutano a raggiungere l’accesso di ambienti pubblici e privati in modo indipendente e agevole.

La rampa per barriere architettoniche è quindi il mezzo ideale per il loro superamento; grazie, infatti, alla loro struttura metallica essenziale e modulare si adatta perfettamente a ogni ambiente architettonico.

Le rampe per disabili ilma, in particolare, hanno un aspetto curato e garantiscono una durata illimitata in ogni condizione ambientale senza la necessità di manutenzione. Per assicurare massima stabilità, inoltre, il piano di camminamento è dotato di antisdrucciolo per evitare che la persona scivoli durante il passaggio.

Realizzate in acciaio zincato a caldo, possono essere installate sia all’aperto sia all’interno di edifici o case private, anche da parte di personale non specializzato e in tempi rapidi, poiché i collegamenti tra i vari elementi sono composti di bullonature o sistemi rapidi a incastro.

Ilma da anni s’impegna nel fornire e produrre strutture di ottima qualità, aiutando le persone a spostarsi in modo più agevole e la rampa per barriere architettoniche è la soluzione ideale.

rampe per disabili | pedane evelatrici |

Le barriere architettoniche e gli edifici in costruzione | Studio Ungheria

Per raggiungere qualsiasi luogo in completa autonomia la soluzione sono rampe per disabili Ilma

Pedane elevatrici e pavimenti di Ilma, le soluzioni perfette per ogni esigenza