Home > Economia e Finanza > Opinioni sul broker Plus500: inizia a fare trading senza depositare

Opinioni sul broker Plus500: inizia a fare trading senza depositare

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Opinioni sul broker Plus500: inizia a fare trading senza depositare

Plus500 è attualmente una piattaforma di trading regolamentato, estremamente sicuro ed affidabile che merita sicuramente l’attenzione di chiunque abbia voglia di investire nei mercati internazionali del forex, delle azioni, degli indici di borsa e delle materie prime.

Il broker è regolamentato dalla CySEC e propone ai suoi clienti una piattaforma web per fare trading che non ha bisogno di essere scaricata e al tempo stesso permette di fare analisi tecnica e di studiare i mercati inserendo indicatori dei più svariati tipi come RSI, MACD, Bande di Bollinger, Momentum, Stocastico ecc. oltre alla possibilità di inserire linee di supporti e di resistenze, tracciamenti ed estensioni di Fibonacci, canali, medie mobili e tutto ciò che serve ad un trader per effettuare una accurata analisi dei mercati.

Strumenti finanziari negoziabili

Il palinsesto di mercati sui quali è possibile investire è davvero ampio e spazia dal Forex alle azioni, dagli indici di borsa alle materie prime. Tra le materie prime, le commodity, non trovate solo oro e argento, ma anche Gas Naturale, Petrolio, Palladio, Platino, Grano ecc.

Per quanto riguarda i titoli di borsa è possibile investire sia su azioni europee che americane.

Tra gli indici di borsa invece è possibile investire sul FTSE\MIB 40, S&P 500, NASDAQ 100, FTSE 100, DAX 30, cAC 40, NIKKEY 225 e molti altri.

Inoltre, tra le varie coppie forex è presente anche BTC/USD dove BTC sta per Bitcoin, la criptovaluta più famosa del web sulla quale è possibile fare trading.

Spread e commissioni

Plus 500 offre spread bassissimi e nessuna commissione.

Plus500 mobile

Il broker ha studiato la sua piattaforma di trading in modo tale da permettere a chiunque lo desideri di investire in mobilità da qualsiasi smartphone o tablet offrendo un esperienza di trading unica nel suo genere.

Contro

Unico difetto che possiamo trovare è che attualmente non permette di investire attraverso la piattaforma di trading MT4 anche se questo è un difetto che possiamo accettare visto e considerato che la Web Trader è un ottima piattaforma di trading utilizzabile senza problemi sia da sistemi operativi Windows che Mac.

Conto DEMO

Puoi decidere di aprire un conto demo gratuito con Plus500 ed iniziare a testare così la piattaforma web trader per capire bene il funzionamento prima di investire in modalità reale.

Bonus senza deposito

Inoltre, senza bisogno di alcun deposito iniziale Plus500 permette di ricevere un bonus di 25 euro da poter utilizzare per fare trading reale.

Vai qui per aprire un conto con Plus500 alle migliori condizioni del momento ed ottenere il bonus gratuito di 25 euro senza deposito.

Fonte notizia: http://www.piattaformetrading.eu/37-trading-online-con-plus500-2/

plus500 | opinioni plus500 | trading bitcoin |

Scegliere il Tuo Primo Broker: Che devi Tenere a Mente

Come fare trading online

Sito per iniziare a fare trading online

Digital Broker, apertura nuovi blog sugli eventi, la storia e le news

Tipi e Vantaggi delle Strategie di Trading CFD

Presentazione dei profili social di Digital Broker

Autori più attivi
Dicembre

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)