Home > News > Mafia Capitale, un film con la regia di Claudio Di Napoli

Mafia Capitale, un film con la regia di Claudio Di Napoli

articolo pubblicato da: daniela pozone | segnala un abuso

Mafia Capitale, un film con la regia di Claudio Di Napoli

E’ iniziato il conto alla rovescia alla presentazione e all’inizio delle riprese di Mafia Capitale. Un film questo che va a toccare e a sviscerare uno dei temi che, tra processi, intercettazioni, smentite e colpi di scena continua a far discutere. Un tema questo dai toni scottanti che vede implicati personaggi di spicco tra Ostia e Roma. E sarà proprio il litorale romano il teatro principale delle riprese. A dirigere il tutto sarà Claudio Di Napoli, un giovane regista lidense che ha già portato al successo film del calibro di “Giano – chi combatte non muore mai” di Riccardo D’Angelo, “Il sogno e la Vergogna” di Claudio Di Napoli (La vera storia delle Baby squillo dei Parioli), Il Potere dello Stato, Il pudore perduto, Incastrato, Occhi d’Angelo, Il tango è campione, Chi è causa del suo mal pianga se stesso, La mia vita è un film e ancora del trailer Non credevo di farcela, del videoclip di Anna Fusco per la campagna contro la violenza sulle donne. Il film, la cui conferenza di presentazione avverrà a febbraio, sarà prodotto dalla Magic Effect Production di Graziella Terrei Mincani.

Mafia Capitale | film | Claudio Di Napoli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA


Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.


Mafia City H5 trailer shows stealth, shootouts and sabotage


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


Mafia City garnered critical acclaim and all-round prais


Mafia City H5: borders set by the mafia bosses that controlled the territory


 

Stesso autore

Villa Domus Petra di Palestrina, un gioiello immerso nel verde

Villa Domus Petra di Palestrina, un gioiello immerso nel verde
Palestrina, una struttura unica che, dopo tredici anni, finalmente apre ufficialmente le sue porte su un paesaggio da favola. Ad accogliere gli ospiti, la sera dell’inaugurazione, i padroni di casa, i coniugi Fabiola Boccuccia e Marcello Cleri con al fianco i loro tre figli, Miriam, Leonardo, Simone a bordo di un’incantevole piscina con tanto di cascata da cui si può ammirar (continua)

Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti

Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti
Nella splendida cornice del Grand Hotel del Gianicolo, Viale delle Mura Gianicolensi, 107, in collaborazione con la società di pubbliche relazioni ed organizzazione eventi RomanCircle, l’altra sera il maestro Riccardo Manenti ha presentato alla movida romana la cantante Claudia Graziani nuova promessa della scuderia Ghiro Record's di David Marchetti accompagnandola al piano i (continua)

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio
Un corpo sano, tonico, statuario abbinando piatti prelibati ed esercizio fisico. Da ora, tutto questo è possibile e alla portata di tutti. Al ristorante Tazio di piazza della Repubblica, è infatti approdato Massimo Monaco. Mr. Universo per ben sei volte che, con le sue tecniche e suggerimenti plasma i corpi trasformandoli in delle vere e proprie sculture. Per lui, lo scultore dei (continua)

Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione

Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione
Niko Sinisgalli presenta le sue creazioni culinarie al Boscolo Exedra Hotel Sai che quando tagliuzzo le melanzane non posso fare a meno di sorridere pensando a mia nonna? Per educarmi ai mille modi in cui avrei potuto cucinarle, le chiamava “eserciti di coleotteri”. Assegnava a ogni ricetta un nome nuovo. Così, ogni ingrediente, ai miei occhi di bambino, si tramut (continua)

La finanza Russa strizza l’occhio alla musica e al mondo latino….

La finanza Russa strizza l’occhio alla musica e al mondo latino….
Per la prima volta in Italia una holding finanziaria con sede in San Pietroburgo  Russia la “J.S.C FP” compagnia operante nel settore degli investimenti finanziari, dal fatturato di decine di milioni di euro, i suoi bilanci sono pubblici, stringe una Joint Venture solidale con la Palumbo Consulting di Aldo Palumbo, che da anni opera nel settore degli eventi e dei concerti senz (continua)