Home > Altro > Evergreen Life Products sceglie Blu Wom per le attività di PR e ufficio stampa

Evergreen Life Products sceglie Blu Wom per le attività di PR e ufficio stampa

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Evergreen Life Products sceglie Blu Wom per le attività di PR e ufficio stampa

Evergreen Life Products, azienda con sede a San Giovanni al Natisone (UD) specializzata nella produzione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza ed il benessere della persona a base di OLIVUM® - il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo - affida a Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione di marketing Pubblimarket2 di Udine, l’incarico di curare le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa locale e nazionale Italia.

Evergreen Life Products con sede a San Giovanni al Natisone (UD) è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza ed il benessere della persona a base di OLIVUM®, l’infuso ottenuto dalle foglie d’olivo, gradevole al gusto e ricco di molecole importantissime per la salute, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle e di cui l’azienda ne detiene il brevetto.
Evergreen Life Products, sta vivendo positiva crescita grazie anche ai costanti investimenti in Ricerca&Sviluppo, che le hanno permesso di formulare e realizzare prodotti totalmente Made in Italy a base di OLIVUM®, unici nel loro genere. Scegliendo di utilizzare il metodo di vendita basato sul passaparola, oggi l’azienda, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), è presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 20.000 Incaricati di Vendita Indipendenti e conta quattro aziende partecipate all’estero.

L’incarico affidato a Blu Wom, specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa e social media management e associata a PR Hub, prevede azioni mirate di comunicazione a tema corporate e di prodotto, sia a livello locale che nazionale, al fine di promuovere l’identità aziendale e le diverse iniziative nazionali ed internazionali che coinvolgono l’azienda. Sarà compito di Blu Wom curare anche la comunicazione riguardante Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale nata ad aprile 2014 con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto ai giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.
“Siamo molto orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con Evergreen Life Products, un’azienda tutta italiana che in pochi anni di attività è riuscita a distinguersi nel complesso mercato dei prodotti naturali offrendo prodotti unici, controllati e certificati, di cui ne ha formulato la composizione.” – afferma Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, che continua – “Oltre a fornire le nostre competenze per comunicare i valori di quest’importante realtà, utilizzando sia metodi tradizionali che digitali, sarà nostro obiettivo amplificare l’azione del passaparola di stampa e influencer nei confronti del pubblico finale.”

Blu Wom – www.bluwom.com

Blu Wom è la divisione di relazioni pubbliche e ufficio stampa dell’agenzia di comunicazione di marketing Pubblimarket2, fondata nel 1986 da Francesco Sacco a Udine. È composta da un team di professionisti specializzati in comunicazione, relazioni pubbliche, ufficio stampa, content writing, digital pr, social media management ed organizzazione eventi. Blu Wom opera in tutti i principali settori merceologici di prodotto e servizi, vantando esperienze pluriennali nel settore dell’home habitat, turismo ed eventi culturali. Nel 2016 entra a far parte di “PR Hub”, la rete di agenzie di relazioni pubbliche interna ad ASSOCOM (Associazione aziende di comunicazione), che raccoglie i principali operatori del settore in Italia.

www.bluwom.com | Tel. 0432 886638
ufficiostampa@bluwom.com

Evergreen Life Products | brevettato Infuso di Foglie d’Olivo | OLIVUM® | Blu Wom | integratori alimentari | prodotti per la bellezza | benessere della persona |

Continua la crescita di Evergreen Life Products: fatturato a + 20% e business in espansione a livello internazionale