Home > Cultura > Ex Alunni dell’Antonianum Padova - Conferenza di Daniele Franco, Ragioniere generale dello Stato

scritto da: Pietrocasetta | segnala un abuso

Lunedì 30 gennaio ore 21.00 Titolo della conferenza: “Costo della salute, allocazione delle risorse” Aula Morgagni del Policlinico Universitario – Via Giustiniani 2 – Padova (Ospedale) Il dr. Daniele Franco è nato a Trichiana (BL) il 7 giugno 1953. Nel 1977 ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Padova. Nel 1980 il master of sciences in Economia presso l’Università di York (UK). Tra il 1979 e il 1994 è stato al Servizio studi della Banca d’Italia, e dal 1994 al 1997 Consigliere economico presso la Direzione Generale degli Affari Economici e Finanziari della Commissione Europea. Presso la Banca d’Italia ha inoltre ricoperto i seguenti incarichi: tra il 1997 e il 2007 Capo della Direzione Finanza Pubblica del Servizio Studi, dal 2007 al 2011 Capo del Servizio Studi di Struttura Economica e Finanziaria, dal 2011 al 2013 Direttore Centrale dell’area Ricerca Economica – Relazioni internazionali. Dal 1999 al 2007 ha presieduto il Gruppo di lavoro di Finanza Pubblica del Sistema Europeo di Banche Centrali. Ha tenuto corsi presso le Università di Bergamo e Trieste, l’Università Cattolica di Milano, la Scuola superiore della Pubblica amministrazione. Dal 20 maggio 2013 è Ragioniere Generale dello Stato, carica rinnovata nel 2016. Patrocini  Comune di Padova  Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e odontoiatri - Padova  Mafin Srl – Crispness with the Italian touch

Fonte notizia: http://www.pietrocasetta.it

ex alunni antonianum di padova | ciclo di conferenze | daniele franco |

Ex Alunni dell’Antonianum Padova: Corso di Cultura 2017

- Mariglianella: Comune l’Amministrazione Russo conferma i Servizi Comunali di Mensa e Trasporto Scolastico.

-Mariglianella: Predisposto il Servizio Trasporto Scolastico 2018-2019 per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria dell’I. C. “Carducci”.

Ex Alunni dell’Antonianum: si apre il 26 gennaio il Ciclo di conferenze 2015

Daniele Santucci, Presidente del CdA di AIPA Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni

Intervista a Luca Maris, cantautore napoletano, in ricordo del grande cantante Pino Daniele

Il Lions Club Padova Graticolato Romano premia Azzurro Digitale