Home > Altro > On line il nuovo sito web di ALPI trasporti internazionali

On line il nuovo sito web di ALPI trasporti internazionali

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

ALPI è il gruppo gestito dall'azienda italiana Albini & Pitigliani che si occupa di tutto ciò che riguarda i trasporti e le spedizioni internazionali: trasporto aereo, trasporti marittimi, autotrasporto conto terzi e logistica di magazzino. Grazie ad un network di uffici di proprietà situati nelle principali nazioni e a numerosi corrispondenti selezionati nel corso degli anni, ALPI è oggi considerata una delle case di spedizione più affidabili e professionali.

Tramite la realizzazione del nuovo sito web Alpiworld.it il gruppo desidera creare un punto di incontro per i propri clienti e i propri corrispondenti che sia capace di dare ampia visibilità ai servizi offerti in tutte le principali città del mondo relativi al trasporto merci, ma anche ai servizi avanzati e in tempo reale ad alto valore aggiunto.

In pratica, sfruttare al massimo tutte le possibilità offerte dalla rete internet mondiale per facilitare e velocizzare la comunicazione con i partner e i clienti, nonché di supervisionare le spedizioni nazionali ed internazionali in corso. Grazie a questo utilizzo sapiente di tutte le tecnologie disponibili, il gruppo ALPI è capace di ottimizzare i processi di logistica e trasporti.

La capacità di aggiornarsi e la versatilità, unite al servizio dedicato per ogni cliente, ha reso oggi il gruppo ALPI uno dei più importanti corrieri internazionali. Fra i servizi che sono la massima espressione dei concetti sopra menzionati vi sono le spedizioni da e per la Cina e le spedizioni dagli Usa all'Italia e viceversa.

spedizioni | trasporti | logistica |

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

Livigno, a due passi dalla Svizzera, sport e divertimento

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"

TROFEO TOPOLINO SCI ALPINO SELEZIONA GLI AZZURRINI: ECCO I NOMI DEI 20 ATLETI PER LA NAZIONALE

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

Serata Donne al centro

Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

Jet Nails è l'azienda leader nella vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la prima accademia di ricostruzione unghie dal 2005.

Jet Nails, azienda leader nel settore della vendita di prodotti per la ricostruzione unghie, presenta l'E-commerce jetnails.it in cui è possibile acquistare tutti i prodotti ed anche i corsi. I kit ricostruzione unghie di Jet Nails si differenziano da quelli dei concorrenti, grazie alla velocità di esecuzione e al risultato finale che non teme confronti.Jet Nails è sbarc (continua)

Presentato il nuovo sito web di Progetto Ombra

E' online il nuovo sito di Progetto Ombra, azienda toscana leader nella realizzazione di tende e schermature solari esterne. Appena pubblicato sul web, il sito presenta tramite una nuova veste grafica i prodotti e i progetti realizzati da Progetto Ombra, dividendoli in gallerie tematiche che rendono facile e intuitiva la fruizione delle immagini da parte dell'utente. Tende per interni e da ester (continua)

On line il nuovissimo sito di Santelli Vetri