Home > Eventi e Fiere > D-LINK PARTECIPA ALL’IP SECURITY FORUM

D-LINK PARTECIPA ALL’IP SECURITY FORUM

scritto da: Bpress | segnala un abuso

•    D-Link sarà presente con uno spazio espositivo (stand 15 – Centro Congressi Milanofiori Assago - Milano) dedicato alle soluzioni integrate di Videosorveglianza IP
•    D-Link prosegue il proprio impegno nel supportare il lavoro di aziende, enti pubblici e privati che migrano sempre di più verso l’IP

Milano, 12 aprile 2011 D-Link, azienda fornitrice di soluzioni di networking end-to-end per gli utenti finali e le aziende, partecipa all’IP Security Forum in programma il 14 aprile presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago – Milano (stand 15).
IP Security Forum è un evento strettamente B2B dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali. Esserci significa essere vicini agli investitori e ai decision-maker del settore sicurezza.
D-Link non poteva mancare a questo importante appuntamento per presentare la propria gamma di soluzioni di videosorveglianza che comprende: videocamere di rete, NVR, software di gestione D-View Cam e NVR D-View Cam.
Con questa iniziativa D-Link conferma il proprio posizionamento come fornitore ideale per soluzioni intergrate e unificate di videosorveglianza, capace di risolvere ogni tipo di problematica sia domestica che professionale.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione: www.eventi.ethosmedia.it

Il management di D-Link è a vostra disposizione per informazioni o interviste.

RSVP – Business Press, Ufficio Stampa D-Link: dlink@bpress.it

END OF ANNOUNCEMENT

Informazioni su D-Link
D-Link, “Building Network for People”, nei suoi 25 anni è cresciuta fino a diventare un’azienda mondiale da un miliardo di dollari nel campo della progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link produce il 21% delle porte LAN switching a livello mondiale, seconda solo a Cisco. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, ambienti SMB (small-medium business) e aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata recentemente inclusa nell’”Info Tech 100” della rivista BusinessWeek, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo.
D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta 20 sedi in Europa, regione strategicamente importante perché rappresenta un terzo dei profitti globali.
D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da più di 10 anni, che l’hanno vista crescere fino a diventare uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.

Maggiori informazioni sul sito www.dlink.it

Fonte notizia: http://www.dlink.it

D-Link | IP security forum | videosorveglianza IP |

Configurare la Fototrappola LKM Security

SECURITY TAGS

Fortinet presenta FortiGate 1800F per consentire alle aziende performance elevate e una segmentazione interna dinamica

Come attivare il Motion Detection nelle teecamere Foscam

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

Fortinet rivoluziona il mercato dei network firewall con scalabilità e performance senza precedenti

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Sviluppare e migliorare ulteriormente le interazioni con i clienti, la gestione e la fornitura di servizi e le attività del dipartimento: ecco perché Copernico ha scelto Ivanti® Service Manager - una soluzione con workflow dinamici, flessibili e customizzabili.  La ricerca di una Soluzione Semplificata Copernico era alla ricerca di una soluzione di IT service management (I (continua)

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ