Home > Musica > C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio

C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio

scritto da: Heuresis | segnala un abuso

C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio


 

Attrazione, passione, attaccamento e persino il sesso sembrano essere solo una questione di chimica, almeno secondo alcuni recenti studi scientifici. Ecco allora Danilo Amerio mettere in musica la formula più dolce che c’è: C6H12O6. Che cosa è? E’ la formula dello zucchero che nel brano diventa un inno alla dolcezza dei sentimenti, dello stare insieme, del piacere, della passione verso la donna che è entrata nel cuore. Se l’amore è questione di chimica, allora tanto vale, per celebrarlo, cantare la chimica dell’amore.
E’ il singolo che conferma il ritorno sulla scena italiana del cantautore astigiano che conferma anche in questo caso la sua originale vena creativa e quel ritmo musicale unico, che lo ha portato a collaborare e a siglare successi di tanti interpreti della canzone italiana dell’ultimo ventennio, da Jovanotti a Anna Oxa , da Umberto Tozzi a Marco Masini, da Mia Martini a Raf.
Prodotto dalla BIT Records, è in distribuzione in digital download dal 15 aprile.

Fonte notizia: http://www.daniloamerio.com


Danilo | Amerio zucchero | C6H12O6 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Carlotta Amerio presenta il romanzo “Al limite del sogno”


Danilo mattei attore, regista, produttore, film,


Design ed eleganza nella vostre cucine grazie alle cappe d’arredamento di Danilo Poser


Al via a Foggia il progetto musicale “HEARTISTA… VERRO’ DA TE” ideato dall’attore comico Marco Milani, in arte Mandi Mandi.


Grande successo per la presentazione a Foggia del progetto musicale "Heartista...verrò da te"!


Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio
  Dopo quasi un decennio di silenzio Danilo Amerio esce il 18 ottobre con l’album L’amore ha un altro colore (contemporaneamente in distribuzione e rotazione radiofonica). E’ il ritorno ufficiale del cantautore astigiano sulla scena musicale. Il nuovo lavoro discografico di Amerio si compone di 10 brani in ognuno dei quali viene sviluppato un aspetto dell’amore: dalla (continua)

Aumento esponenziale delle adesioni allo screening - Un minuto per salvare una vita

  La campagna promossa dalla SICVE (Società Italiana Chirurgia Vascolare ed Endovascolare) per la prevenzione dell’aneurisma aortico addominale     Oscar Wilde disse Tutto ciò di cui non si parla, non esiste.  Questo vale anche per le patologie silenti come l’aneurisma addominale. Ne è pienamente consapevole la SICVE (Società Italiana (continua)

BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101

BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101
  Star della manifestazione Edoardo Bennato, in show live, e direttamente dalla Carica di 101: Cristiano Militello e la sua travolgente simpatia. Evento prodotto dalla GM Communication di Milano   Il 29 gennaio prende il via Quota 101, il tour invernale che porterà l’inconfondibile musica firmata R101 sulle nevi delle più frequentate stazioni sciistiche: Prato Ne (continua)

A Pila volano gli Aquilotti e hanno un nuovissimo Baby Park tutto per loro

A Pila volano gli Aquilotti e hanno un nuovissimo Baby Park tutto per loro
  W i bambini! Il comprensorio valdostano, nell’area adiacente la Chiesa di Pila, apre un nuovo Park tutto pensato per i piccoli con: piste di snow tubing, bob, slittini con un tapis roulant di 114 m per annullare le fatiche delle risalite. Gommoni e morbidoni dalle forme più fantasiose (gatto delle nevi, ruspa, moto e macchinina) si potranno noleggiare a partire da 5& (continua)

Pila inizia il 2011 sotto la buona stella del divertimento - Apertura del nuovo Fun Park, tariffa promozionale Telecabina Aosta-Pila + ingresso solo 8 €

Pila inizia il 2011 sotto la buona stella del divertimento - Apertura del nuovo Fun Park, tariffa promozionale Telecabina Aosta-Pila + ingresso solo 8 €
  Pila ha trovato il modo più originale per augurare un 2011 sereno e “leggero” a tutto il suo affezionato pubblico. Inaugurando, proprio in questi giorni, il nuovo Fun Park. Un centro del divertimento tutto in “discesa” progettato per i piccoli ma spassoso per i grandi: l’occasione per stare assieme senza limiti d’età. Situato in zona (continua)