Home > Turismo e Vacanze > El Salvador Hotel 3 Stelle Superior Fronte Mare

El Salvador Hotel 3 Stelle Superior Fronte Mare

scritto da: Newsitalia | segnala un abuso

El Salvador Hotel 3 Stelle Superior Fronte Mare

da pochi anni Hotel el Salvador è fatto un salto di qualità ricevendo la qualifica di Superior oltre alle 3 stelle.
La clientela che frequenta l'hotel viene da tutta Europa anche se gli austriaci ed i tedeschi sono tra i clienti più numerosi, insieme agli italiani.

Hotel el Salvador si affaccia sulla spiaggia di Jesolo e molte delle sue camere hanno una terrazza dalla quale si può godere la vista di un paesaggio mozza fiato nel quale il mare è il protagonista.

I clienti dell'hotel possono rinfrescarsi, durante le giornate assolate estive, di una comoda piscina e godersi la vacanza stando comodamente sdraiati su lettini prendisole posti l'ungo il bordo della piscina stessa. Qualora i clienti desiderino prendere il sole sulla spiaggia Hotel el Salvador da loro a disposizione ombrelloni con sedia a sdraio e lettini.

Le ricche colazioni a Buffet sono servite nella sala ristorante che si affaccia sulla piscina e sulla spiaggia. La colazione comprende sia pietanze salate che dolci, bevande fredde come vari tipi di succhi e bevande calde quali caffè, cappuccino, the ai vari sapori, cioccolata.

Oltre ad essere un hotel 3 stelle superior fronte mare el Salvador è anche vicino a piazza Mazzini, una tra le piazze di Jesolo più frequentata dai giovani.

L'arredamento dell'hotel è di buon gusto con una eleganza sobria che fa sentire subito a proprio agio il cliente che vi soggiorna.

Abbiamo cercato di dare solo alcune brevi informazioni delle caratteristiche principale di questo hotel fronte mare, ci proponiamo di pubblicare altri articoli per descrivere altre peculiarità che contraddistinguono l'Hotel el Salvador.

Nel frattempo potreste andare a vedere il sito web dell'hotel nel quale troverete numerose foto della struttura e svariate informazioni.

Via Bafile, 23 accesso al mare
30016 Lido di Jesolo VE
www.hotelelsalvador.net
info@hotelelsalvador.net
+39.0421 370139

Fonte notizia: http://www.hotelelsalvador.net

hotel 3 stelle fronte mare con piscina a jesolo |

Capodanno Tailandese: offerte last minute agoda.it

La lista dei migliori hotel del mondo

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

Pasqua 2011

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Nuovo Sito Web per Hotel Ettoral di Jesolo

Lunedì 22 Maggio 2017 Da circa 2 settimane è on line il nuovo sito web dell'Hotel Ettoral un sito pensato e realizzato per facilitare la consultazione dei contenuti. Facciamo un passo indietro per dare alcune informazioni di base riguardo Hotel Ettoral. Hotel Ettoral si trova a Jesolo Lido la città turistica dell'alto Adriatico tra le più famose d' Italia. Situato (continua)

Fare vacanza a Jesolo al My Fair un Bed and Breakfast a 3 Stelle

Decidere di fare vacanza a Jesolo è una scelta che si fa perchè desideriamo una località di mare attrezzata per soddisfare i nostri bisogni. Jesolo è una città di Mare con un litorale di 15 km lungo il quale i vari consorzi garantiscono dei servizi sulla spiaggia adeguati ai nostri tempi. Lettini ombrelloni e luoghi per lo svago dei bambini. Poi se decidiamo d (continua)