Home > Turismo e Vacanze > Grifone un Hotel 3 Stelle Economico a Jesolo Lido

Grifone un Hotel 3 Stelle Economico a Jesolo Lido

scritto da: Comunicando | segnala un abuso

Grifone un Hotel 3 Stelle Economico a Jesolo Lido

Con la crisi economica, che non da segni di volgere al termine, riuscire a fare una bella vacanza al mare diventa sempre più difficile.

Come scegliere l'hotel con un buon rapporto qualità prezzo, possibilmente con prezzi non troppo alti? Sicuramente leggere le recensioni in TripAdvisor permette di farsi già un'idea scartando gli hotel che hanno una cattiva reputazione.

A Jesolo Lido ci sono vari hotel economici di varie categorie. Quello che noi andremo ad analizzare è un hotel 3 stelle che si trova in prossimità di piazza Torino e nelle vicinanze di piazza Milano. Il nome di questo hotel è Grifone.

Da un paio di stagioni è stata cambiata la gestione quindi le recensioni sono veramente poche presenti nel web. L'arredamento è dignitoso tuttavia è già nella agenda dei nuovi gestori di apportare nel tempo varie migliorie.

Il punto di forza di questo hotel a 3 stelle le la gentilezza di chi lo gestisce che secondo noi fa la differenza in ogni caso. Sappiamo che si fanno in 4 per poter dare il massimo a tutti i loro clienti.

I prezzi sono mediamente più bassi degli hotel della stessa categoria pur mantenendo gli stessi livelli dei servizi degli altri 3 stelle. La posizione dell'hotel è indicata alle famiglie che desiderano trascorrere la vacanza all'insegna del relax considerato anche il fatto che la pineta di Jesolo si trova in prossimità dell'hotel.

Hotel Grifone via Oriente, 38
30016 - Jesolo Lido (Venezia)
Tel. +39 0421.36.26.66 - Fax +39.0421.36.25.46
www.hotelgrifonejesolo.it
e-mail: info@hotelgrifonejesolo.it

Fonte notizia: http://www.hotelgrifonejesolo.it

Hotel jesolo 3 stelle | hotel jesolo economici |

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Morena un Hotel Jesolo 3 Stelle ristrutturato

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Prospettive del turismo a Jesolo Lido per gli Hotel

Hotel Ettoral si Rinnova

Jesolo Martedì 21 Giugno 2016, il titolare dell'Hotel Ettoral ci comunica l'intenzione di rinnovare l'Hotel in vista della stagione 2017. La sempre più spietata concorrenza sia a livello locale che nazionale ed internazionale obbliga gli hotel a doversi rinnovare costantemente. Anche per Hotel Ettoral di Jesolo sono previsti una serie di lavori per adeguare la struttura alle esig (continua)