Home > Cibo e Alimentazione > Una Pasqua dedicata al design e ai bambini

Una Pasqua dedicata al design e ai bambini

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Una Pasqua dedicata al design e ai bambini

È iniziata oggi e durerà fino alla domenica delle Palme  (17 aprile) la  famosa Design Week, conosciuta anche come il Salone del Mobile. Uno dei più importanti eventi internazionali che contribuiscono a valorizzare  Milano. La pasticceria Bastianello ha per tanto deciso di legare le sue creazioni pasquali di quest’anno al design. Per farlo ha trasformato l’intera pasticceria in un castello, che fa venir voglia di morderlo. Tutto l’interno del locale è infatti circondato da enormi mura rifinite nei più piccoli dettagli che sovrastano il bancone e donano un’atmosfera fiabesca. Il castello è popolato da personaggi dei cartoni animati, perché la Pasqua è soprattutto la festa dei bambini. Quindi, troviamo ad accoglierci l’intera squadra dei Barbapapà e dei Simpson, ma anche personaggi di culto anni 80 come Hello Spank e ovviamente i classici: Silvestro e Titti. Mentre gnomi e animali della foresta decorano le uova. Un vero castello delle fiabe in cui anche i più grandi possono sognare e dimenticarsi per un attimo della frenesia quotidiana. Sulla fan page  come sempre è possibile ammirare l’intera gallery.

Fonte notizia: http://www.bastianello.com

pasqua | cioccolato | uova di pasqua | cartoni animati | bastianello |

Pasqua 2011

Cosa regalare a Pasqua?

Regali di Pasqua: tutte le novità per rendere speciale il pranzo

Pasqua in Umbria

Pasqua immersi nella natura al Terme Village

CONTINUANO I MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU “AREA 41”: OGGI LA PASQUA PAGANA.

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)