Home > Economia e Finanza > Come Pagare Meno Tasse: Società Offsore

Come Pagare Meno Tasse: Società Offsore

scritto da: Barbara68 | segnala un abuso

E’ innata nella maggior parte di noi, l’idea che la possibilità di pagare meno tasse la abbia soltanto chi possiede grandi aziende e forti capitali … Ed inoltre è facile pensare che chi faccia questo sia fuorilegge … Niente di più sbagliato. Qualunque professionista che abbia un giro di affari, un fatturato di 30 – 40 mila euro all’anno, può ottenere grandi vantaggi fiscali operando legalmente Offshore. E’ sbagliatissimo pensare che i cosiddetti Paradisi Fiscali possano essere sfruttati soltanto da chi frequenti l’ambiente dell’alta finanza o da politici corrotti o ultra-miliardari che abbiano bisogno di nascondere i propri capitali guadagnati illegalmente.

I paradisi fiscali e le operazioni Offshore non sono assolutamente illegali se sviluppati e gestiti da persone esperte che hanno come obiettivo quello di pagare meno tasse ma non quello di evadere le tasse.

Ma facciamo un po’ di chiarimento su questi termini che ho utilizzato. Cos’è un Paradiso Fiscale? Che vuol dire operare Offshore?

Paradisi Fiscali sono detti quei paesi che, con l’obiettivo di aumentare e favorire la propria economia, facilitano fiscalmente persone e ditte soprattutto se queste sono residenti all’estero.

Operare Offshore significa letteralmente “fuori delle acque territoriali” ed indica delle operazioni finanziarie effettuate al di fuori della propria nazione di residenza. L’industria Offshore gestisce circa il 60% dei capitali a livello mondiale: questo ci fa capire che anche piccoli professionisti o artigiani possano trarre giovamento dall’Ingegneria Fiscale riuscendo a risparmiare fortemente su tasse e costi.

Spesso però l’argomento non si riesce a chiarire in maniera completa e limpida poiché si tratta di linee che molti hanno volontà di tenere oscure e poco spiegabili. Tra non molto tempo, questione di giorni, sarà disponibile online la Guida Definitiva per Operare Fiscalmente all’Estero in Modo Legale (Come Pagare Meno Tasse), un ebook di 116 pagine scritto da un team di esperti nel settore fiscale in cui trovare informazioni finalmente chiare, attendibili e precise e soluzioni applicabili fin da subito. Inoltre troverai indirizzi a cui fare riferimento per consulenze e consigli: esperti del settore che ti aiuteranno per qualsiasi tua domanda.

Non aspettare oltre: chiarisci ogni tuo dubbio e scopri Come Pagare Meno Tasse !!!!   http://www.comepagaremenotasse.it/

Fonte notizia: http://www.comepagaremenotasse.it

TASSE, BALZELLI E TANTI GUAI

Il perfetto piano del nomade fiscale per non pagare le tasse in Italia

Aliexpress e dogana: come comportarsi.

Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021

Ho risparmiato sulle tasse da versare il 35%! Ecco come ho fatto in 6 mosse

gioielli argento

vendita online gioielli argento   gioielli argento - tecniche di lavorazione   gioielli argento - PROGETTAZIONE E PROTOTIPAZIONE IN 3D   gioielli argento - PROGETTAZIONE: Dopo aver ideato e disegnato su carta il monile da fare, il progetto viene trasferito al pc, ed attraverso uno specifico programma da oreficeria, prodotto in tre dimensioni.   Grazie a questo pro (continua)