Home > Altro > Ladro ripreso dalle telecamere di videosorveglianza

Ladro ripreso dalle telecamere di videosorveglianza

scritto da: Riccardo | segnala un abuso


Telecamere di videosorveglianza riprendono furto in via Condotti

Lo scorso aprile, "Lupin" ha derubato un orologio del valore di circa 60mila euro in una gioielleria nel centro di Roma.

Le telecamere di videosorveglianza installate nel negozio, in via Condotti, hanno permesso di identificare l'uomo così da poterlo rintracciare e arrestare dagli agenti di polizia.
L'uomo, un napoletano di 53 anni, era entrato con uno zaino nella nota gioielleria chiedendo di vedere alcuni oggetti di valore pregiato. Dopo aver visionato vari orologi, la scelta era ricaduta su uno del valore di circa 60mila euro; con una scusa "Lupin" se lo fa riconsegnare dalla commessa (dopo averlo provato) e inizia a "darsela a gambe", riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Nello zaino, che nella fuga ha abbandonato nella gioielleria, sono state trovate varie confezioni di profumo contraffatte. Quindi, i poliziotti hanno concentrato le loro ricerche tra i venditori abusivi di prodotti contraffatti che gravitano nel centro storico. E, infatti, ieri F.L. è stato individuato in via Borgognona; al controllo di polizia, l'uomo ha dichiarato una falsa identità presentando dei documenti falsi. Accompagnato negli uffici del commissariato per gli ulteriori accertamenti, per il 53enne sono scattate le manette per furto e, inoltre, è stato denunciato per possesso di documenti falsi e sostituzione di persona.

 

FN3108XE-B4-1T

IL NUOVO KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA FN3108XE-B4-1T

Cosa aspetti? Non perdere altro tempo e acquista uno dei nostri KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA.

Cliccando sulla foto (KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA FN3108XE-B4-1T), sarai indirizzato a uno dei nostri migliori prodotti per proteggere la tua casa.
Acquistando da noi avrai un'ottima assistenza, sia nella parte prevendita (es. controllo remoto delle camere, registrazione, rispetto della privacy) che nel post vendita con l'aiuto dei nostri tecnici preparati.
 

Lookathome

Contattaci al numero 0773 281550 oppure su Whatsapp al numero 328 8065409.

LookatHome è sempre più SOCIAL!
SEGUICI SUI VARI SOCIAL NETWORK

Facebook

Google

YouTube

Instagram
Twitter

Fonte notizia: http://www.lookathome.it/italiano/blog/2017/01/ladro-ripreso-dalle-telecamere-di-videosorveglianza/


ladro | rapina | orologio | gioielleria | telecamere | videosorveglianza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche


Sicurezza prima di tutto


proteggi la tua casa con il kit videosorveglianza!


Kit completo videosorveglianza


Videosorveglianza Notturna Torino: Dove, Come e Perché


Nasce il network di partner per la videosorveglianza e la videoanalisi IP FreeDHOME


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS

  Foscam VMS è un programma gestionale che permette la visualizzazione di una o più telecamere, senza dover necessariamente entrare da un browser esterno (Internet Explorer, Google Chrome, FireFox, Safari...). Oggi scopriremo insieme come installare una Telecamera all'interno del Software Foscam VMS. La Prima cosa da fare è scaricare il programma cliccando qui. En (continua)

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

  Problema Plugin Foscam? Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer? Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare (continua)

Sicurezza prima di tutto

 Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato pe (continua)

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

 Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente. Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco pi&ug (continua)