Home > Telefonia > Cellulare anti intercettazione, protezione totale da orecchie indiscrete

Cellulare anti intercettazione, protezione totale da orecchie indiscrete

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Senza giungere agli eccessi della macchina propagandistica del governo, che vuole inculcare l’idea che le intercettazioni siano il male assoluto, è innegabile che la protezione della propria privacy sia un problema. Per parlare al telefono liberamente difendendosi da ascolti indiscreti, il metodo migliore è quello di usare un cellulare anti intercettazione.

Cosa è un cellulare anti intercettazione? Apparentemente è un cellulare normale, che al suo interno contiene un software anti intercettazione che consente, ad esempio, di cambiare il numero identificativo IMEI del proprio telefono, trasformando ogni normale telefonino in un cellulare anti intercettazione.

A differenza di un cellulare criptato, che invia le proprie trasmissioni in maniera codificata, per cui un eventuale ascoltatore percepirebbe soltanto rumore, il cellulare antintercettazione opera in chiaro, ma cambiando ogni volta il numero IMEI; questo equivale ad usare un telefono nuovo ad ogni telefonata, rendendo la vita impossibile a chi volesse ascoltare le vostre chiamate riservate.

Se anche il vostro interlocutore è dotato di un cellulare anti intercettazione che funziona secondo lo stesso principio dinamico, le vostre telefonate ed i vostri affari o affetti personali saranno completamente al sicuro da orecchie indiscrete.

Fonte notizia: http://www.endoacustica.com/cellulare-anti-intercettazione.htm

cellulare anti intercettazione | software anti intercettazione | cellulare antintercettazione | cellulare criptato |

Telefoni criptati anti intercettazione: funzionalità e curiosità

L’ADC U3-1402 di Daiichi Sankyo i dati aggiornati presentati a Barcellona

Microregistratori, un accessorio essenziale per le vostre investigazioni

Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma

Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza