Home > Altro > Controllo e gestione a portata di click con i localizzatori gps di Visirun

Controllo e gestione a portata di click con i localizzatori gps di Visirun

articolo pubblicato da: foglia78 | segnala un abuso

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) sfrutta le più avanzate tecnologie per poter monitorare le performance della propria rete distributiva e ottimizzare sprechi e inefficienze. Dal localizzatore satellitare  di ultima generazione alle applicazioni che integrano i sistemi di carico e scarico merci con i sistemi gestionali, qualsiasi strumento che possa contribuire ad aumentare il profitto aziendale è sempre valutato come necessario. E’ per questo motivo che nascono, sempre, migliori strumentazioni di controllo con l’esigenza di avere apparecchiature e dispositivi sempre più efficienti a portata d’uso.

Un esempio è VisiRun, marchio che contraddistingue una gamma di localizzatori satellitari in grado non solo di offrire un servizio di geolocalizzazione accurato su tutto il territorio nazionale e internazionale, ma anche di ottimizzare il lavoro della rete distributiva attraverso applicazioni sofisticate, che consentono di calcolare i tempi di percorrenza, offrono supporto ai veicoli in caso di imprevisti e garantiscono la sicurezza della flotta grazie ad un sistema di allarme satellitare. Con un di sistema di gestione e controllo globale su tutte le vetture, il localizzatore gps VisiRun consente di ottenere con un solo click tutti i dati relativi ad uno specifico veicolo, analizzare i report delle singole attività e misurare i tempi di intervento di ogni operatore. Qualsiasi azienda potrebbe ottenere un enorme vantaggio dall’ottimizzazione dei processi di distribuzione delle merci, e VisiRun ha dimostrato, negli anni, di essere un efficace partner per il business di numerose aziende italiane ed estere. Per scoprite tutte informazioni relativi a funzionalità, costi e caratteristiche dei localizzatori gps di VisiRun visitate il sito ufficiale dell’azienda.

localizzatore satellitare | localizzatori satellitari | localizzatore gps | localizzatori gps | visirun |

VisiRun, localizzatori satellitari e gps per il controllo della tua flotta

How to use GPS jammer help youself

Geben Sie verschiedene Arten von Jammern, billig und einfach zu bedienen