Home > News > Il dissalatore per la nautica Schenker Modular 300 conquista il premio “I-NOVO TECH AWARDS 2016”

scritto da: Abergamini | segnala un abuso

Il dissalatore per la nautica Schenker Modular 300 conquista il premio  “I-NOVO TECH AWARDS 2016”

Il nuovo dissalatore Schenker Modular 300 vince il concorso internazionale “NauticExpo i-NOVO” nella categoria “Tech Products” dedicata ai prodotti tecnici più innovativi nel settore dell’accessoristica nautica. La finale del concorso si è svolta ad Amsterdam in concomitanza con il METS. Il premio, promosso dal portale professionale NauticExpo, viene assegnato da una giuria di esperti del settore che “nomina” alcuni prodotti nelle 3 categorie Design Products, Echo Products e Tech Products. Il vincitore finale per ciascuna categoria è successivamente determinato dalle votazioni on-line degli appassionati e degli operatori del settore effettuate durante le giornate di svolgimento del METS. Le caratteristiche tecniche del “Modular 300” rendono il prodotto adatto ad applicazioni su imbarcazioni professionali e superyacht. Efficiente, compatto, silenzioso, automatico il nuovo Modular 300 è ideale per tutte le applicazioni che richiedono un’ affidabilità senza compromessi . Il Modular 300 è il primo dissalatore dotato di pompa principale basata sulla più recente tecnologia “centrifulgal multistage” senza alcuna parte di usura strisciamento, esente a vita da qualsiasi manutenzione meccanica. La pompa è quindi abbinata ad un sistema di recupero energetico volumetrico di ultima generazione. Questa combinazione tecnologica offre un rendimento molto elevato, combinato con un'affidabilità straordinaria. L’unità produce 300 lit/h di acqua con un consumo elettrico di soli 2 kWatt. Tale elevatissima affidabilità è garantita anche in funzionamento continuo h24. Ottimo rapporto qualità prezzo. 3 anni di garanzia. Schenker è una società leader nel mondo nella produzione di dissalatori a recupero di energia idonei a fornire soluzioni ecosostenibili semplici ed affidabili per la produzione dell’acqua. La società detiene 3 brevetti ed investe continuamente in ricerca e sviluppo per garantire ai propri clienti le soluzioni migliori. La mission è offrire un prodotto di altissima qualità ad elevato contenuto di innovazione in grado di soddisfare le aspettative più esigenti per garantire al cliente prodotti di qualità e servizio eccellente. I dissalatori Schenker, in alternativa alle pompe ad alta pressione dei dissalatori tradizionali, utilizzano un nuovo dispositivo brevettato, detto “Energy Recovery System” che consente una riduzione dei consumi elettrici fino all’ 80%.

Fonte notizia: http://www.schenker.it/dissalatore-modular300-digital.php

Schenker | nautica | dissalatore | accessori | barche | mare |

Non solo design minimal, Schenker presenta il dissalatore per la nautica ZEN 50

Naviga anche on line con YCR!

IL FESTIVAL DEL MARE : A VENEZIA UN WEEKEND PER CELEBRARE LA MARINERIA E IL DIPORTISMO

CarraraFiere e Nautica Italiana insieme per il Seatec 2016

sicuroinMare a Bellano

A Varazze la terza tappa di Sicuro in Mare