Home > Altro > Tappeti Antichi e Moderni in sconto nell’Outlet di Morandi Tappeti

Tappeti Antichi e Moderni in sconto nell’Outlet di Morandi Tappeti

scritto da: MonicaS | segnala un abuso

Scegliere un tappeto, che sia antico o contemporaneo, è molto più difficile di quanto si possa pensare. Se infatti ammirare queste vere e proprie opere d’arte è un piacere per gli occhi e per il tatto, quando è il momento di prendere una decisione d’acquisto i parametri che entrano in gioco e influenzano il processo sono numerosissimi. Anche il prezzo naturalmente entra in gioco in questa fase e quando si tratta di pezzi unici, originali, artigianali e annodati a mano vi possono essere differenze sostanziali tra un tappeto e l’altro.

Proprio per questo Morandi Tappeti ha deciso di offrire ai propri clienti un’occasione unica per acquistare pezzi pregiati a prezzi convenienti, grazie al proprio Outlet Tappeti.

Che Servizi Offre l’Outlet di Tappeti Morandi?

Innanzitutto va specificato che i tappeti presenti nell’assortimento Morandi sono tutti pezzi unici e annodati  a mano. Anche quelli presenti nell’outlet rispettano queste caratteristiche e nessuno di essi è realizzato a macchina, nemmeno quelli contemporanei, e sono tutti ricavati dalle migliori materie prime e utilizzando fibre e tinte di altissima qualità.

I pezzi che si trovano nell’outlet vi rimangono per un periodo di tempo limitato e se non specificato diversamente nell’annuncio non presentano nessuna imperfezione. Allo stesso tempo tutti i prodotti acquistabili con questa modalità sono garantiti come gli altri della collezione e possono essere pagati ratealmente, ma in questo caso non è accettata la permuta.

Gli sconti nell’outlet possono essere del 30% o addirittura fino al 50%, occasioni uniche e veramente imperdibili ma appunto valide per un periodo limitato di tempo.

Tutti i tappeti sono visibili e acquistabili online sul sito internet di Morandi Tappeti ma anche direttamente nel punto vendita dove sono ubicati al momento, specificato nella descrizione di ciascun pezzo. Inoltre se non vi è una prenotazione precedente è possibile fare una prova a casa del pezzo prima di effettuare l’acquisto.

Cosa si Può Trovare nell’Outlet di Tappeti Morandi?

I tappeti unici, artigianali e annodati a mano presenti all’interno dell’outlet Morandi Tappeti sono di diverse tipologie e in continuo aggiornamento. Per questo motivo si possono infatti trovare antichi tappeti persianitappeti caucasici o tappeti classici ma anche tappeti moderni e contemporanei oppure bellissimi kilim.

Quando si parla di tappeti quasi sempre per primi vengono alla mente i favolosi tappeti antichi Persiani, per la loro storia e tradizione, per l’artigianale annodatura manuale e le splendide trame che li caratterizzano. L’universo dei tappeti persiani è ampio e variegato e ogni zona di questa storica regione ha maturato nel tempo le sue peculiarità che rendono unico ogni pezzo realizzato.

Fra i tappeti prodotti nella zona del Caucaso dalla metà dell’ottocento fino ai primi decenni del novecento  spiccano soprattutto i Kazak, annodati nella zona occidentale della regione, sono tappeti a vello alto e luminoso caratterizzati da rigorosi disegni geometrici.

Dunque all’interno dell’outlet Morandi Tappeti si possono trovare incredibili offerte su tappeti e kilim, ognuno con le sue particolarità e caratteristiche uniche, rigorosamente realizzati a mano e con le migliori materie prime e fibre naturali.

tappeti antichi | tappeti persiani | kilim |

Perchè prestare attenzione alle offerte di tappeti moderni

Approfitta ora di queste fantastiche offerte tappeti moderni: scopri come

La Reinterpretazione dei Tempi Contemporanei con i Tappeti Moderni Morandi Tappeti