Home > Altro > Country Club Castelgandolfo ha la convenzione con il Comune di Castelgandolfo per celebrare matrimoni con rito civile direttamente nel Golf Club

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo una location incantata per festeggiare il tuo matrimonio, una cerimonia o un evento privato con un ricevimento originale ed elegante.
Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo ha la convenzione con il Comune di Castelgandolfo e questo consente di celebrare matrimoni con rito civile direttamente nel Golf Club, durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.

Il Golf Club a Roma Country Club  Castelgandolfo grazie allo  splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze regala la cornice più adatta per festeggiare il tuo matrimonio o il tuo evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile: il ristorante del Golf Club a Roma Castelgandolfo presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo offre la possibilità di accompagnare al golf la pratica di altri sport e l’organizzazione di eventi di vario tipo.
L’immensa struttura e le raffinate sale interne del Club consentono la realizzazione di attività e giornate a tema,ricevimenti e visite guidate,incontri aziendali o conviviali tra amici.

Oltre ai matrimoni la location è adatta ai Meeting aziendali, convegni,congressi.
A seconda delle esigenze che l’evento richiede,il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo  dispone di sale elegantemente allestite, dotate delle più moderne attrezzature, per lo svolgimento di eventi di tipo congressuale:Meeting,convegni,videoconferenze,seminari.
Il Country Club Castelgandolfo è un Golf Club a Roma adatto
ai giocatori esperti, principianti o semplici curiosi.
I maestri del Club sono a disposizione 7 giorni su 7 per lezioni individuali o collettive.
Inoltre è possibile sponsorizzare manifestazioni golfistiche promuovendo la propria attività nella splendida cornice del Golf Club Castelgandolfo.
Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo è l’ideale anche per altri sport.
Il Club dispone inoltre di piscina,campi da basket e calcetto.
Due campi da tennis sono fruibili dai soci per partire private o lezioni individuali e di gruppo.

Il Golf Club  a Roma Country Club Castelgandolfo offre ai soci ed agli ospiti una vasta gamma di servizi,il cui cuore pulsante è costituito dal percorso da golf: un gioiello che vanta caratteristiche tecniche e paesaggistiche uniche al mondo,18 buche di puro divertimento che stimolano il giocatore di qualsiasi livello.

Contatta la segreteria del Country Club Castelgandolfo

www.countryclubcastelgandolfo.it

golf a roma | golf club a roma | campi da golf in italia | vacanze golf a roma | prenotazione golf a roma | campi da golf a roma | gioca a golf a roma |

Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo