Home > Musica > Iravox Performing Live : il nuovo singolo Piccole Donne presentato in anteprima sul Red Carpet del Teatro Ariston

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Venerdì 10 febbraio 2017, a partire dalle ore 9.45, sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo, lancio in anteprima assoluta del brano inedito Piccole Donne di Iravox, alias Lorena Asaro.

Piccole Donne è una feroce, sarcastica e pungente denuncia contro i reality show, i talent show musicali, chi li organizza ma soprattutto contro chi sogna di parteciparvi. Uno spaccato della società italiana ed internazionale, come non era mai stato raccontato, dai tempi di "Vita Spericolata" di Vasco Rossi. Come Vasco fece la fotografia dei ragazzi degli anni Ottanta, così Iravox dipinge giovani, giovanissimi e non più giovani, denunciandone l'ossessione nei confronti del mondo dello show-business, dei media, in particolar modo della TV, dei social e dei reality. Ecco "la società degli ultimi dieci anni", guidata solo dalla volontà di apparire a tutti i costi, plagiata dal mondo della moda e dai suoi modelli inarrivabili, la società dell'esibizionismo sfrenato, dei comportamenti compulsivi nei confronti dei social network, ossessionata dal mito dei VIP e dei click.

Per l'occasione verrà eseguita una performance live che vede la cantautrice milanese in camicia di forza, accompagnata in catene da due medici psichiatri e cartelli di protesta, la quale verrà ripresa dalle telecamere delle reti Rai.

Tale performance è reiterabile in Sanremo, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio, su richiesta da parte di emittenti televisive e radio (pubbliche o private).

L'artista Iravox con i suoi due performer, Danilo Bajocchi e Michele Fiore, si rendono disponibili a rilasciare interviste a stampa, radio e TV, sempre previo appuntamento.

Per richiedere la performance e le interviste contattare:

Giovanni Germanelli

Cell: 366.4955990

Mail: info@germanelli.com

Iravox |

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

IRAVOX “PICCOLE DONNE LIVE PERFORMANCE” 2019

Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality

STABAT MATER

In praise of the Hollywood veterans who aren't afraid to take risks on the red carpet

Piccole donne di Irtavox denuncia l'illusione del reality

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”