Home > Cibo e Alimentazione > Ristorante Mamma Nanà a Roma

Ristorante Mamma Nanà a Roma

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Il ristorante Mamma Nanà Fuochi Crudi & Bottiglie è un locale di classe situato nella zona del quartiere Flaminio, vicino al famoso Ponte Milvio, più precisamente in via Flaminia, 508. L’ubicazione è indiscutibilmente meravigliosa, molto suggestiva e adatta per un ristorante di questo tipo. L’eleganza degli interni rispetta perfettamente la bellezza dell’ambiente esterno, i tavoli sono apparecchiati con classe e il personale è molto cortese e affidabile. Si viene immediatamente pervasi da una sensazione di benessere generale, forse provocato dalla naturalezza con la quale lo staff accoglie la clientela all’interno del locale, attraverso un modus operandi raffinato e allo stesso tempo informale. Il locale sembra adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di evento, il suo arredo e l’atmosfera interna permettono di adeguarsi ad appuntamenti formali ed informali, senza alcuna difficoltà. Ci si può recare per trascorrere una cena romantica, in compagnia dei propri familiari e amici oppure per un appuntamento più formale, come un pranzo o una cena d’affari. Da apprezzare il servizio che viene offerto al pubblico da questo ristorante, un servizio che inizia già la mattina per la colazione, servendo i migliori alimenti adatti per iniziare al meglio la giornata, continuando con il pranzo, l’aperitivo e, infine, la cena. Non è scontato che un locale di questo genere metta a disposizione della clientela un servizio continuato. Il menù è stato organizzato dal rinomato Chef Gianluca Fioritti che rappresenta il punto di forza di questo ristorante; vi sono piatti a base di pesce e a base di carne, antipasti di ogni genere e dessert sfiziosi fatti in casa. Lo chef riesce a lavorare gli ingredienti in maniera eccellente, trasformando ogni piatto in una delizia del palato. Si possono scegliere, senza distinzioni, piatti a base di pesce e di carne e rimanere ugualmente soddisfatti. Spesso capita che un ristorante si specializzi nella trattazione di un ingrediente ( ad esempio il pesce) e gli altri ingredienti vengano utilizzati per la preparazione approssimativa e mediocre di qualche insipido piatto; questo non viene al Mamma Nanà, proprio perché carne e pesce vengono valorizzati allo stesso modo, senza distinzioni, con diverse tipologie di cottura e rispettando le ricette della tradizione culinaria italiana. Lo chef Fioritti non lascia mai insoddisfatto il cliente. Il “segreto” della bontà dei suoi piatti sta nella scelta delle materie prime, tutte provenienti dai nostri mari e dalle nostre terre, prodotti italiani di primissima qualità che non possono mai sfigurare, specialmente se vengono trattati da mani esperte come quelle dello chef del Mamma Nanà. Sorprendente il modo in cui è stato organizzato l’aperitivo; tutti a Roma parlano dell’aperitivo del Mamma Nanà e anche sui social ha una certa fama. Il motivo di tutto questo clamore si può capire solo se si prova almeno una volta di persona, infatti sono previsti tre differenti menù aperitivi che soddisfano tutte le tipologie di cliente; un menù a base di carne che contiene i migliori prodotti della nostra terra finemente lavorati e serviti nel migliore dei modi; un menù a base di pesce con i migliori prodotti ittici della zona e, infine, un menù vegetariano per gli amanti della cucina leggera.

Fonte notizia: http://www.mammanana.it

ristorante Roma | locali Roma |

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

Andrei Nana, ultrarunner: Spartathlon, la gara più stupefacente al mondo

Folclore e tradizione torna la Sagra della Nana di Montagnano

“La nana si veste da sera” apre i festeggiamenti paesani di Montagnano

SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA

Cinque Aspetti di Festa Della Mamma Per Te

Differenza tra concessionaria Kia e rivenditore

Una concessionaria Kia è un classico luogo dove ci si reca per comprare la propria auto, ma anche per una serie di servizi accessori e non che arricchiscono la nostra esperienza come possessori dell’auto stessa. Acquistare una vettura, in questo caso la propria auto, è sempre un passo importante, per questo ci sono tanti dubbi sul come farlo, dove e non solo. Ci sono già una varietà di variab (continua)

Feste private Roma: il tuo evento nella capitale

Feste private Roma: un’occasione unica per celebrare la tua ricorrenza nella città eterna all’insegna del divertimento. Quando nella tua vita raggiungi un traguardo significativo il modo migliore per esaltarlo è senz’altro quello di festeggiare nella maniera corretta, e soprattutto con la giusta compagnia. Hai compiuto diciotto anni, ti sei appena laureato, hai ottenuto una promozione sul (continua)

Associazione per la Psicoanalisi: cos'è e cosa fa?

Il collegio psicoanalitico a Roma La psicoanalisi a partire da Freud ha continuato ad arricchirsi del contribuito di illustri epistemologi e studiosi, che hanno saputo andare a fondo nelle questioni che turbano la mente umana , per spiegarle, trattarle e soprattutto comprenderle nella loro reale essenza. Il collegio psicoanalitico a Roma nel contesto dell'Associazione di Psic (continua)

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni