Home > Altro > Inaugurata la sede di Evergreen Life Products a San Giovanni al Natisone

Inaugurata la sede di Evergreen Life Products a San Giovanni al Natisone

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Inaugurata la sede di Evergreen Life Products a San Giovanni al Natisone

L’azienda friulana cresce e investe: 1,5 mio per il nuovo headquarter dove si concentrano il reparto di Ricerca & Sviluppo, amministrativo e della logistica nazionale ed europea.

San Giovanni al Natisone – Alla presenza di oltre 300 invitati, sabato 4 febbraio 2017, l’azienda friulana Evergreen Life Products ha inaugurato la sua nuova sede. Uno spazio di 3.000 mq dove sono impiegati 25 dipendenti – l’età media è di 30 anni - dislocati tra gli uffici amministrativi ed operativi, la logistica nazionale ed europea ed il nuovo reparto di Ricerca & Sviluppo. Ed è proprio grazie all’importante lavoro di ricerca che l’azienda è giunta alla produzione di OLIVUM®, l’Infuso di Foglie d’Olivo inventato e brevettato dal fondatore Livio Pesle, oggi ingrediente base di tutti i prodotti commercializzati dall’azienda.

“Per realizzare la nuova sede abbiamo investito oltre 1.5 milioni di Euro, un passo importante che simboleggia la crescita registrata negli ultimi quattro anni, periodo in cui siamo riusciti a moltiplicare il nostro fatturato superando quota 13 mio di Euro nel 2016 – dichiara Luigi Pesle, Vice Presidente di Evergreen Life Products, che continua – “Crediamo nel capitale umano quale risorsa fondamentale per il successo dell’azienda e oggi sempre più persone stanno cogliendo l’opportunità di iniziare a collaborare con Evergreen Life Products. Così facendo riusciremo a diventare ancora più capillari sul territorio nazionale e a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati per i prossimi 5 anni: triplicare i volumi attuali così da diffondere la cultura del benessere legato alle proprietà di Olivum®.”

Seguendo la sua mission, ovvero poter contribuire al benessere fisico ed economico delle persone, Evergreen Life Products continua il suo percorso di crescita investendo costantemente in Ricerca & Sviluppo e perseguendo un progetto di espansione che al momento ha interessato i mercati di Spagna, Austria, Russia e USA, Paesi dove sorgono le sue 4 aziende compartecipate. In Italia il mercato degli integratori alimentari è in forte sviluppo (+6% rispetto al 2015) e l’azienda friulana vuole giocare un ruolo sempre più importante nel mercato di riferimento.

“Siamo partiti da un’intuizione e con perseveranza stiamo costruendo un progetto senza eguali.” – afferma Livio Pesle, Fondatore e Presidente di Evergreen Life Products, che prosegue – “Con la volontà di rendere i benefici di Olivum® disponibili a tutti, abbiamo avviato per primi la produzione di infuso di foglie d’olivo e oggi è con soddisfazione che riscontriamo che la qualità dei nostri prodotti naturali e Made in Italy sta conquistando sempre più persone.”

All’inaugurazione, a cui domenica 5 febbraio seguirà la convention dedicata a tutti gli Incaricati di Vendita organizzata presso il Teatro Giovanni da Udine (UD), ha partecipato anche Maria Grimaldi, Direttore Generale di Confindustria Udine, che si è così espressa: “Evergreen Life Products è un’azienda che ha saputo intraprendere con coraggio e determinazione la strada dell’innovazione, adottando metodologie che hanno valorizzato una crescita misurata e costante, anticipando il nuovo paradigma della quarta rivoluzione industriale.”

Per fare un plauso ad Evergreen Life Products e alla sua scelta di investire nel territorio d’origine, durante l’evento è intervenuto anche Carlo Pali, Assessore all’Ambiente e alle Opere Pubbliche del Comune di San Giovanni al Natisone, dichiarando: “L’Amministrazione è orgogliosa che una realtà così innovativa, dinamica ed in crescita abbia deciso, tra le tante possibilità, di investire proprio nel Comune di San Giovanni al Natisone favorendo, di fatto, l’occupazione dei giovani friulani.”

www.bluwom.com | Tel. 0432 886638
ufficiostampa@bluwom.com

Evergreen Life Products | 1 | 5 mio per il nuovo headquarter | nuova sede | OLIVUM® | Infuso di Foglie d’Olivo |

Continua la crescita di Evergreen Life Products: fatturato a + 20% e business in espansione a livello internazionale