Home > Musica > Enrico Nadai, Sabrina Comin, Dino Doni, Svetlana Novikova e Rossella Boso in concerto a Jesolo (VE)

scritto da: Gianni | segnala un abuso

Sabato 11 febbraio 2017 alle 21, presso la Chiesa Parrocchiale di piazza Trieste a Jesolo (VE) si terrà il Concerto per la chiusura di Jesolo Sand Nativity 2016.Protagonisti della serata saranno L'Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° Dino Doni, il Coro Ars Canendi diretto da Manuela Meneghello, i solisti Enrico Nadai, Rossella Boso, Svetlana Novikova e Sabrina Comin. Presenta Elisa Nadai. Programma J.S. BACH: Due Gavotte in Re Maggiore BWV 1068 per orchestra A.VIVALDI: Gloria in Re maggiore RV 589 per soli, coro e orchestra I Gloria in excelsis Deo II Et in terra pax hominibus III Laudamus te IV Gratias agimus tibi-V Propter magnam gloriam VI Domine Deus VII Domine Fili Unigenite VIII Domine Deus, Agnus Dei IX Qui tollis peccata mundi X Qui sedes ad dexteram XI Quoniam tu solus Sanctus XII Cum Sancto Spiritu L.COHEN:Halleluja (arrangiamento Dino Doni) voce: Rossella Boso H. ARLEN:Over the Rainbow (arrangiamento Dino Doni) voce:Enrico Nadai E.MORRICONE: Una Fantasia mezzosoprano: Svetlana Novikova G.F. HANDEL: Berenice Ouverture per orchestra M. LORENC: Ave Maria mezzosoprano: Svetlana Novikova L. BERNSTEIN: Somewhere (duetto- arrangiamento Dino Doni) Voci: Rossella Boso- Enrico Nadai G.F. HANDEL:Amen (dal Messiah) per coro e orchestra

vivaldi | musica | arte | cultura | concerto | spettacolo | venezia | Jesolo |

JESOLO- STANDING OVATION PER IL CONCERTO "SAND NATIVITY 2018"

Cristian Comin, imprenditore montebellunese, Amministratore Delegato di Gest.A

Il blog di Cristian Comin, Presidente di Gest.A, su Wordpress

Visita il nuovo portale di Cristian Comin, imprenditore veneto alla guida di Gest.A

"Sold out" per il concerto di primavera a San Dona' di Piave con Enrico Nadai, Dino Doni e Rossella Boso

Grande successo per il concerto di chiusura del "SAND NATIVITY 2017" a Jesolo (TV)

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

Enrico Nadai, artista indipendente, alle selezioni per Sanremo Giovani 2020 È ancora fresco l’annuncio della partecipazione del cantante Enrico Nadai, 23enne di Soligo (Tv), alla nuova edizione di Sanremo Giovani: sarà, infatti, uno dei 65 artisti, fra 842 candidati iniziali, che si sfideranno per arrivare sul palco del teatro Ariston. Ma la vera notizia è di tutt’altro genere: nella (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA

Domenica 13 ottobre 2019, l’antica Abbazia di Santa Bona, a Vidor (Tv), sarà aperta al pubblico per ospitare il concerto di Solidarietà, “Non solo Vivaldi”, con la Piccola Orchestra Veneta, e i suoi solisti. Con le voci dei cantanti Enrico Nadai ed Elena Lucca e la partecipazione del soprano Angelica Casonato. IMG-20190707-WA0015 “Non solo Vivaldi” è un concerto esclusivo, ma aperto a tut (continua)

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)