Home > Altro > KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

scritto da: Riccardo | segnala un abuso

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY


KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

ALLARME CASA LKM SECURITYALLARME CASA LKM SECURITY

L'allarme casa LKM Security è un kit di antifurto sviluppato e migliorato negli anni fino ad ottenere un prodotto sicuro e affidabile. Ideale per casa, uffici, negozi e camper. E' facile da installare e utilizzare dal proprio smartphone, attraverso l'applicazione gratuita dedicata, senza costi in abbonamento.

Caratteristiche Tecniche:

♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless e 4 sensori cablati senza creare problemi di interferenza tra di loro.

♦ Azioni rilevate dai sensori:Sistema d'allarme estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
- Apertura porta/finestre
Rilevazione del movimento anche in totale oscurità
- Interruzione rete elettrica
- Esaurimento della batteria

♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).

♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

Contenuto Confezione:

m2e_10_1

Centralina: Il cuore dell'allarme casa, dove vengono collegati i sensori senza fili  come sensori porta/finestra, telecomandi, sensori di movimento PIR e sirene.

pir_6

Sensore di movimento: come dice la parola stessa, rileva tutti i movimenti all'interno dell'abitazione e manda segnali continui alla centralina che in caso di movimento, vi avviserà all'istante tramite una chiamata e/o un SMS.

sensore_porte_4

Sensore porta/finestra: come i sensori di movimento, sono in continuo contatto diretto con la centralina che viene avvertita se qualcuno osasse manomettere e aprire le tue finestre, porte e tapparelle.

telecomando_2

Telecomando dell'antifurto: Il dispositivo elettronico che consente di inviare segnali alla centralina. Il telecomando è di piccole dimensioni e raggiunge la centralina anche a una distanza di 15 metri.

sirena_interno_2_2Sirena da interno
sirena_esterno_biancaSirena da esterno

Sirene: Vengono azionate direttamente dalla centralina, emettono un suono di allarme, di forte intensità da 110 dB a 120 dB.

Nel tempo abbiamo analizzato per voi i migliori Kit di allarme casa adatti per ogni esigenza.

Kit M2E personalizzati per le tue esigenze:

nero_-_lite (1)KIT BASE
nero_-_s4Ideale per il Camper
nero_-_plusIdeale per la casa
nero_-_s8Ideale per l'ufficio
nero_-_splusKIT Completo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ricordiamo che sul nostro è possibile ricevere agevolazioni fiscali per la ristrutturazione

SCOPRI DI PIU' SULLE AGEVOLAZIONI FISCALIhttps://goo.gl/YVtzOy

 

 

 

allarme | sicurezza | antifurto | allarme casa | casa intelligente | Lookathome | LKM | LKM Security |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente


Come attivare il Motion Detection nelle teecamere Foscam


Scopriamo il nuovo Registratore NVR LKM Security


Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica


4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente


Prendete il primo volo con il Drone LKM Security


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS

  Foscam VMS è un programma gestionale che permette la visualizzazione di una o più telecamere, senza dover necessariamente entrare da un browser esterno (Internet Explorer, Google Chrome, FireFox, Safari...). Oggi scopriremo insieme come installare una Telecamera all'interno del Software Foscam VMS. La Prima cosa da fare è scaricare il programma cliccando qui. En (continua)

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

  Problema Plugin Foscam? Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer? Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare (continua)

Sicurezza prima di tutto

 Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato pe (continua)

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

 Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente. Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco pi&ug (continua)