Home > Auto e Moto > Attrezzatura per Officine a Roma: Romautomotive la tecnologia al servizio dell’autoriparatore

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzatura per Officine a Roma in via Cesare Aureli 54/60 la tecnologia al tuo servizio Romautomotive.
Romautomotive si occupa della vendita Attrezzatura per Officine a Roma e nel Lazio, per gommisti.
Inoltre Romautomotive è anche assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni
aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la nostra sede.

Romautomotive Azienda leader nella vendita Attrezzatura per Officine a Roma da oltre 30 anni.

Oltre ad essere un sicuro punto di riferimento per la Vendita Attrezzatura per Officine a Roma, Romautomotive è anche Vendita Centri Revisione Romautomotive dispone di macchinari innovativi anche per veicoli industriali ed autobus da 6 a 20 tonnellate.

Romautomotive dispone anche di macchinari per revisione per prova sospensioni per autovetture, furgoni e autocarri leggeri fino a 2,2 tonnellate di carico per asse.
I macchinari sempre innovativi ed aggiornati del punto ed il personale altamente qualificato fanno sì che Romautomotive è un sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori.

Presso la sede di Via Cesare Aureli, Romautomotive organizza Corsi Formazione per Autoriparatori e Aggiornamento e Qualificazione Professionale.
Questo è un servizio molto importante  che offre Romautomotive ai suoi clienti di concessionarie auto,officine,autoriparatori e lo offre in maniera professionale e qualificata con certificazioni riconosciute.
Infatti Romautomotive  è stata certificata come Azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la ricarica del refrigerante R 134a.
Romautomotive offre un’ampia gamma prodotti per la Vendita  Compressori Roma :

il compressore,l’essiccatore e il serbatoio formano un’unità pronta all’uso,completamente automatica,super silenziata,provvista di telaio antivibrazione,capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica,manutenzione semplice e ridotta longevità fra tutti gli elementi,garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

www.romautomotive.com Attrezzatura per Officine a Roma

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

attrezzatura per officine a Roma | corsi formazione per autoriparatori | vendita autodiagnosi a roma | vendita centri revisione | vendita stazioni aria condizionata |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Attrezzature per Officine a Roma Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma? tutto quello che cerchi Romautomotive Azienda specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine

Attrezzatura per Officine a Roma? Le migliori marche da Romautomotive in via Cesare Aureli a Roma

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger. Scarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare? Fleur d'Oranger è Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerScarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare?Fleur d'Oranger è specializzata nella produzione di scarpe matrimonio donna Made in Italy e fatte a mano con pellami/materiali di prima qualità.Fleur d'Oranger è sinonimo di grande esperienza nella Produzione di Scarpe da sposa. Scopri lo sho (continua)

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger Scarpe sposa spedizione gratuita | Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono in pochi click! Scarpe sposa spedizione gratuitaScarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'OrangerScarpe sposa spedizione gratuita Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono ed in pochi click saranno tue!Fleur d'Oranger ha pensato ad una guida alle taglie, guida  semplice ma dettagliata per evitare errori durante l'acquisto.Scarpe sposa spedizione gratuita e c'è la possibilità di reso. Come mis (continua)

Scarpe matrimonio online sceglile con un click Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger L'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerL'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista degli invitati, gli addobbi floreali e poi non in ultimo... anzi è tra i primi pensieri della sposa è l'outfit!  E le scarpe? Scarpe matrimonio onlineFleur d'OrangerCon tacco vertiginoso o rasoterra, semplici o ela (continua)

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!. Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita Scarpe sposa online  Scarpe sposa online Fleur d'OrangerScarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita lo shop online Fleur d'Oranger troverai un'ampia gamma di modelli wedding.Prodotti di alta qualità, artigianali e made in Italy contraddistinguono lo shop online Fleur d'Orange (continua)

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca nuovi trend!

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca  scopri i Settori merceologici Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti Ingrosso abbigliamento RomaIngrosso abbigliamento Roma | Centro Deca Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  scopri i Settori merceologiciLe numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Sa (continua)