Home > Auto e Moto > Attrezzatura per Officine a Roma: Romautomotive la tecnologia al servizio dell’autoriparatore

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Attrezzatura per Officine a Roma in via Cesare Aureli 54/60 la tecnologia al tuo servizio Romautomotive.
Romautomotive si occupa della vendita Attrezzatura per Officine a Roma e nel Lazio, per gommisti.
Inoltre Romautomotive è anche assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni
aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la nostra sede.

Romautomotive Azienda leader nella vendita Attrezzatura per Officine a Roma da oltre 30 anni.

Oltre ad essere un sicuro punto di riferimento per la Vendita Attrezzatura per Officine a Roma, Romautomotive è anche Vendita Centri Revisione Romautomotive dispone di macchinari innovativi anche per veicoli industriali ed autobus da 6 a 20 tonnellate.

Romautomotive dispone anche di macchinari per revisione per prova sospensioni per autovetture, furgoni e autocarri leggeri fino a 2,2 tonnellate di carico per asse.
I macchinari sempre innovativi ed aggiornati del punto ed il personale altamente qualificato fanno sì che Romautomotive è un sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori.

Presso la sede di Via Cesare Aureli, Romautomotive organizza Corsi Formazione per Autoriparatori e Aggiornamento e Qualificazione Professionale.
Questo è un servizio molto importante  che offre Romautomotive ai suoi clienti di concessionarie auto,officine,autoriparatori e lo offre in maniera professionale e qualificata con certificazioni riconosciute.
Infatti Romautomotive  è stata certificata come Azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la ricarica del refrigerante R 134a.
Romautomotive offre un’ampia gamma prodotti per la Vendita  Compressori Roma :

il compressore,l’essiccatore e il serbatoio formano un’unità pronta all’uso,completamente automatica,super silenziata,provvista di telaio antivibrazione,capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica,manutenzione semplice e ridotta longevità fra tutti gli elementi,garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

www.romautomotive.com Attrezzatura per Officine a Roma

attrezzatura per officine a Roma | corsi formazione per autoriparatori | vendita autodiagnosi a roma | vendita centri revisione | vendita stazioni aria condizionata |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina