Home > Informatica > Scaricare video da YouTube non è mai stato così facile

Scaricare video da YouTube non è mai stato così facile

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

DVDVideoSoft, azienda leader nel campo dei software dedicati all’editing audio e video, annuncia che a breve ci sarà la release di un programma che ha riscosso un successo enorme sul mercato: Free YouTube Download.

Il tool consentirà di scaricare sul proprio computer un singolo video da YouTube o, se si preferisce, un’intera playlist.

L’applicativo, che è stato completamente riprogettato sia nelle componenti tecniche sia nella interfaccia grafica, sarà fino a 10 volte più veloce del precedente.

Free YouTube Download permetterà di:

• aggiungere gli URL e impostare la qualità video durante il download;
  • salvare la cronologia di download e, nel caso alcuni video fossero andati persi, ricercarli per titolo;
  • individuare il tipo di video memorizzato su YouTube e scaricarlo con la medesima qualità del file presente sulla piattaforma;
  • visualizzare le anteprime YouTube nell’interfaccia del programma;
  • scaricare anche i video da YouTube che richiedono l’autorizzazione via Firefox, Internet Explorer e Google Chrome;
  • scaricare le playlist di Artista;
  • ottenere video in qualità HD e Blu-ray.

L’architettura sulla quale è basato il programma consentirà a DVDVideoSoft di lanciare prossimamente sul mercato nuovi applicativi per il download di file video da diversi siti internet quali, ad esempio, MetaCafe, MTV, MySpace e tanti altri ancora.

Per sapere quando verrà rilasciata la release e per restare sempre in contatto con l’azienda è a disposizione la pagina Facebook di DVDVideoSoft

DVDVideoSoft ci tiene a ricordare che le diverse piattaforme per la condivisione e il broadcasting tra YouTube, apportano periodicamente modifiche alla propria procedura di hosting. Questi cambiamenti possono causare il blocco dei programmi utilizzati per scaricare file video e audio. Per ovviare a questo inconveniente, si raccomanda l’iscrizione alla newsletter gratuita per ricevere costantemente gli aggiornamenti necessari. Tramite la newsletter DVDVideoSoft informa i propri fan sulle novità e sui progetti aziendali futuri.

Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

Aline Terny

support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

In che modo scaricare musica e video da YouTube subito

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

DVDVideoSoft: nuovi aggiornamenti dei programmi per YouTube

UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCETE.

Storia del MODELLO RED BULL nel Calcio : il LIPSIA di RANGNICK.

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)

Orologi di Classe e 10e10.ch: nuova partnership

Orologi di Classe, il portale dell’orologio di lusso creato da Massimo Scalese, è felice di annunciare l'avvio di una collaborazione con 10e10.ch, il sito svizzero in lingua italiana sugli orologi ideato da Marco Strazzi. Le due risorse web collaboreranno al fine di rendere ancor più complete le informazioni relative ad orologi da polso, segnatempo e cronografi di lusso, schede (continua)

Scaricare video da YouTube? Basta un click

YouTube si sta contendendo, ormai da diverso tempo, lo scettro del sito più visitato al mondo con i giganti del web quali Google e Facebook.Da questo dato emerge chiaramente quanto sia diventato importante la piattaforma di condivisione di file video nata nel 2005. DVDVideoSoft, azienda leader nel campo del downloading ed editing video, già da qualche anno, ha rivolto particolare at (continua)

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno. DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente ril (continua)

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro. Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiede (continua)