Home > News > INIETTARE LA FIDUCIA, L'ONESTA' E IL RISPETTO, NEL QUARTIERE SANT'AVENDRACE CON "LA VIA DELLA FELICITA'"

scritto da: NicoOi | segnala un abuso

INIETTARE LA FIDUCIA, L'ONESTA' E IL RISPETTO, NEL QUARTIERE SANT'AVENDRACE CON

Fiducia, onestà e rispetto per se stessi e per gli altri sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui quotidianamente viviamo e lavoriamo. La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere una vita migliore, ovunque sia stata distribuita, ha dimostrato la sua efficacia nel contribuire a mettere calma nella società e a creare vite più felici.

Scritto da L. Ron Hubbard, La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

Interamente non religioso, tradotto in ben 96 lingue e divulgato in oltre 170 nazioni, questo opuscolo può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

Con lo scopo di ripristinare i valori che sempre di più stanno venendo a mancare anche nelle nostre città, i volontari della "Fondazione La Via della Felicità" nella serata di mercoledì 8 febbraio hanno distribuito centinaia di copie del libretto nelle case del popolare quartiere cagliaritano di Sant'Avendrace.

"La felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore. In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.

I precetti contenuti in questo libro sono, in realtà, i margini della carreggiata, violandoli si è come l'automobilista che esce di strada; il risultato può essere la rovina di un attimo, di una relazione, di una vita". Queste le parole contenute nell'epilogo con cui l'autore invita a prendersi responsabilità delle proprie azioni, augurando a tutti di "fiorire e prosperare".

CAGLIARI | SANT AVENDRACE | VIA DELLA FELICITA | HUBBARD |

IL MESSAGGIO DELLA VIA DELLA FELICITA' DIVULGATO DAI COMMERCIANTI CAGLIARITANI.

IL MESSAGGIO DELLA VIA DELLA FELICITA'  DIVULGATO DAI COMMERCIANTI CAGLIARITANI.
      "Non devi fare altro che mettere in cicolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso pe (continua)

LA VERITA' SULLA DROGA ANCHE A DECIMOPUTZU

Non passano inosservati i piccoli centri ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Non importa se la cittadina non conta decine di migliaia di abitanti, ovunque si diffonda la droga è necessario fare prevenzione. Ecco perché i materiali informativi sugli effetti degli stupefacenti verranno distribuiti an (continua)

CAGLIARI CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DROGA

Il 26 giugno di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale Contro l’uso di Droga e il Traffico Illecito. Cagliari non è rimasta a guardare e, per onorare questa giornata all’insegna della salute, Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ha organizzato un torneo di calcio a 5 contro l’uso di dro (continua)

SIRINGHE NEL PARCO GIOCHI: L'INDIGNAZIONE E LA MOBILITAZIONE DELLE MAMME DI LUOGOSANTO

Un nuovo incubo si aggira nella mente delle mamme di Luogosanto, dopo il ritrovamento di una siringa nel parco giochi: il consumo di droga. E trattandosi di una siringa non si tratta certo dello spinello serale passato di mano tra gli amici. Improvvisamente si è presa coscienza che la droga è arrivata anche nel piccolo centro della Gallura, alle porte del paradiso vacan (continua)

CONTINUARE CON LA PREVENZIONE PER PORTARE A TERMINE IL LAVORO.

Forse per molti può sembrare un sogno irrealizzabile, non è così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, che da anni hanno ingaggiato un braccio di ferro con gli spacciatori e con i mercanti di bugie, contro la cultura dello sballo. In numerose località dal sud al nord d (continua)