Home > Moda e fashion > N’ella – Ideattiva e il suo mondo di colori

N’ella – Ideattiva e il suo mondo di colori

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

N’ella – Ideattiva e il suo mondo di colori


N’ella è un brand giovane che si rivela in una stilista dalle idee molto chiare, Daniela Vitale si propone infatti di ricreare in chiave attuale uno stile unico e originale, mescolando le linee pulite del gusto italiano con le varietà dei colori in un mix molto determinanti per la filosofia del suo brand. Il suo stile ricercato e decisamente rivolto ad una clientela dalle idee innovative, ama sperimentare e giocare con i tessuti e i colori, nulla è un caso ma un mezzo per rendere semplicemente unica chi indossa una sua creazione. La passione per questo lavoro si può dire che le appartenga da sempre, ha diversi stili che determinano per lei delle linee guida: dalla classicità romantica ed intramontabile di Valentino, all’esplosione dei colori e delle stampe di Missoni, fino alle forme geniali degli stilisti olandesi Viktor & Rolf per arrivare alla ricchezza degli abiti dello stilista libanese Elie Saab. Il suo amore per i luoghi lontani ed il girovagare per il mondo, rappresentano da sempre la grande fonte d’ispirazione per le sue creazioni: l’India del nord, con l’Holi Festival conosciuto anche come “La festa dei colori”, il Messico con un festival della regione dell’Oxaca, di nome “Guelaguetza” che significa “scambio reciproco di doni” e l’Africa, con una popolazione pittoresca che vive tra il Kenia e la Tanzania. Un mondo pieno di colori per Daniela che anche nella sua nuova collezione evidenzia, ispirandosi alla popolazione africana dei Masai, una vera sinergia di ricerca tra tradizione ed innovazione. N’ella veste una donna indipendente, curiosa e dinamica, alla quale piace indossare abiti ricercati e di tendenza, che sicuramente apprezza gli abiti che si distinguono per lo stile e per la vera artigianalità.

N ella | Daniela Vitale | tessuti | colori | fashion | womenswear | stile | artigianalità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"


CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


Come funziona l'armocromia


Intervista di Alessia Mocci a Lidia Beduschi: vi presentiamo il progetto “11 Odori Suoni Colori”


I colori degli agrumi: la moda alla vitamina C!


Quest’estate fatevi sedurre dal blu!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini
Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma
Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma
Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente
Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini
Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)