Home > Altro > Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP

Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP


L’agenzia di comunicazione strategica di marketing Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine cartaceo del brand CMP dedicato ai suoi consumatori. Distribuito presso tutti i negozi monomarca e attraverso i dealer d’Italia e dei principali Paesi esteri, il magazine semestrale vuole essere uno strumento per entrare in contatto diretto con il cliente che in modo semplice può scoprire i prodotti e le tecnologie che compongono le nuove collezioni presenti negli store, ricevere indicazioni sulle attività sportive correlate ed informazioni turistiche sulle principali località dove sono stati organizzati gli shooting.

 

Dopo aver curato la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP, Pubblimarket2 continua la collaborazione con il marchio veneto di abbigliamento sportivo e mette la firma anche sul nuovo magazine “Real Passion”, dedicato ai consumatori. 

L’agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha infatti ideato e curato uno strumento che nella sua semplicità è in grado di entrare in contatto diretto con i clienti CMP: i prodotti che compongono le nuove collezioni - e che i clienti trovano già negli store - sono presentati attraverso degli outfit completi che ne evidenziano dettagli, tecnologie ed ispirazioni, oltre a suggerire le attività sportive per cui sono stati concepiti. Uno speciale spazio è riservato al progetto “Real People”, una raccolta di storie vere raccontate da appassionati del vivere all’aria aperta.

Al suo interno non manca l’editoriale dell’AD Fabio Campagnolo, la rubrica “Meet the CMP People” con interviste ai collaboratori di CMP e alcune pratiche informazioni turistiche sui luoghi in cui sono state scattate le foto che compongono la rivista.

Alice Testi, Responsabile Marketing di CMP, afferma: “L’idea del magazine ci è piaciuta subito perché è concreta ed appassionata, proprio come i nostri consumatori. Il titolo ben esprime questi concetti, sottolineando ancora una volta quello che da sempre è il nostro pay-off: Real People, Real Products.”

 

Il magazine viene pubblicato semestralmente seguendo le stagioni SS/FW e del primo numero sono state già stampate 10.000 copie, distribuite presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri. Realizzato in 3 varianti lingua - tedesco, inglese ed italiano - “Real Passion” è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issue. Per la sua promozione l’azienda ha sfruttato i canali social, il sito web e la newsletter aziendale.

 

“Le numerose visualizzazioni ottenute online e l’ottimo feedback ricevuto da clienti e forza vendita ci confermano che lo strumento pensato per CMP è funzionale ed efficace. Siamo orgogliosi di aver dotato il cliente di questo nuovo strumento e di aver aggiunto un altro tassello all’interno di quella che è la comunicazione integrata che da anni sviluppiamo per CMP.” – dichiara Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.

 

Il team creativo di Pubblimarket2 che ha curato il progetto CMP è stato coordinato dall’Art Director Alberto Di Donna con il supporto del Copywriter Paolo Lacchini e con la supervisione strategica del Presidente Francesco Sacco.

 

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, attualmente Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, divisione di ufficio stampa e pubbliche relazioni, di un team di una ventina di collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

 

Per ulteriori info:

Alessia Toppan | PR Account

m. + 39 346 2614039 - t. + 39 0432 886649

alessia.toppan@bluwom.com

Udine | Pubblimarket2 | Ufficio stampa Blu Wom | CMP |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis


L’udinese Pubblimarket2 da 20 anni a Monaco al fianco di grandi aziende internazionali


Bilancio positivo per il Gruppo Pubblimarket2: strategia, contenuti e creatività alla conquista dei mercati internazionali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7
Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d’arredo in puro legno naturale dell’austriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessità di utilizzo. Fare i conti con le effettive disponibilità di spazio può spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono però soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalità.Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l’azienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto as (continua)

Nuovo ingresso in La San Marco: Dante Monastero è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

Nuovo ingresso in La San Marco: Dante Monastero è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing
Entrato a far parte del team La San Marco lo scorso 4 maggio, Monastero assume la gestione dei dipartimenti vendite e marketing della storica azienda di Gradisca d’Isonzo (GO). Nell’anno del suo primo centenario,La San Marco S.p.A. dà il benvenuto al suo nuovo Direttore Commerciale e Marketing, Dante Monastero, che lo scorso 4 maggio è entrato a far parte del team della storica azienda di Gradisca d’Isonzo (GO) produttrice di macchine da caffè e attrezzature professionali per bar e ristoranti. Matrice veneta, visione internazionale. Una laurea in Ingegneria Elett (continua)

FriulMedica decide di riaprire per rispondere alle numerose richieste da parte di medici di base e privati

FriulMedica decide di riaprire per rispondere alle numerose richieste  da parte di medici di base e privati
Da lunedì 6 aprile accesso solo su appuntamento per prelievi del sangue, prestazioni ambulatoriali e attività radiologiche con ecografie.     FriulMedica, poliambulatorio specialistico con sede a Codroipo, riapre le porte. Lo fa da lunedì 6 aprile con il consueto orario, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.  “La decisione - spiega il tit (continua)

MYYOUR sposta la produzione: dagli arredi di design ai dispositivi ospedalieri sfruttando il brevetto Poleasy®

MYYOUR sposta la produzione:  dagli arredi di design ai dispositivi ospedalieri sfruttando il brevetto Poleasy®
Grazie al grande know-how nel settore plastico, il brand padovano MYYOUR non si ferma e decide di dedicare tutte le sue risorse alla produzione di attrezzature per il settore ospedaliero. Poleasy®, il suo polietilene brevettato facilissimo da igienizzare, viene oggi utilizzato non più per gli arredi ma per realizzare carrelli, comodini e lettini da destinare agli ospedali italiani e str (continua)

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti
La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)