Home > Prodotti per la casa > Pompe di calore per il riscaldamento della piscina. Climamio divisione Onsen

Pompe di calore per il riscaldamento della piscina. Climamio divisione Onsen

articolo pubblicato da: TERMAL | segnala un abuso

Pompe di calore per il riscaldamento della piscina. Climamio divisione Onsen

CLIMAMIO, società del Gruppo Termal da sempre leader nella distribuzione di prodotti di condizionamento con i marchi Mitsubishi Heavy Industries e Hokkaido, ha dedicato il canale Onsen alla distribuzione della gamma a marchio Termal di prodotti in pompa di calore per il riscaldamento dell’acqua delle piscine. Onsen, il nome utilizzato per questo canale, è un chiaro riferimento al mondo giapponese parte del DNA aziendale per soluzioni all’avanguardia pensate per il benessere quotidiano.

Climamio divisione Onsen sarà presente con la gamma di pompe di calore a ForumPiscine, l’evento congressuale ed espositivo, focalizzato sulla tecnologia, il design, la progettazione, la realizzazione e la gestione del “sistema piscina” che si svolgerà a Bologna Fiere da giovedì 16 a sabato 18 febbraio.

LA GAMMA DI PRODOTTI DI CLIMAMIO DIVISIONE ONSEN

Pompa di calore per piscina a espulsione orizzontale

TCPNA 701 G - TCPNA 901 G -  TCPNA 1101 G

Le pompe di calore per piscina a espulsione orizzontale distribuite da Climamio divisione Onsen garantiscono affidabilità di funzionamento, elevate prestazioni energetiche e ridotti consumi di esercizio, vantando un COP al top della categoria pari a 6,26 (per il modello da 7 kW).

Sono disponibili in 3 taglie di potenza: da 7, 9, 11 kW, monofase. Di seguito, le principali caratteristiche tecniche.

·         Scambiatore di calore al titanio.

·         Pannello di controllo con display LCD.

·         Scocca esterna in ABS resistente agli agenti atmosferici.

·         Silenziosità: 32 dB(A) per il modello da 7 kW.

·         Ingombri ridotti (1075mm x400mm x667mm  - LxAxP).

·         Compressore Rotary ad alta efficienza: evitano gli spunti negli impianti residenziali.

·         Fluido refrigerante ecologico R410A.

·         Facilità di installazione e di utilizzo (touch & go).

·         Ampio range di lavoro: -10~43° C (aria esterna).

Pompa di calore per piscina a espulsione verticale

TCPNA 1601 G  - TCPSA 2001 G - TCPSA 2401 G  - TCPSA 3501 G

Le pompe di calore per piscina a espulsione verticale sono applicabili alle piscine coperte e scoperte, di piccole, medie e grandi dimensioni.  Presentano un design compatto con la possibilità di essere installate facilmente in serie per impianti pubblici. Vantano ridotti consumi di esercizio, elevate prestazioni energetiche e affidabilità di funzionamento. Sono disponibili in 4 taglie di potenza: 16 kW monofase e da 20, 24 e 35 kW trifase.  Di seguito, le principali caratteristiche tecniche.

·         Scambiatore di calore al titanio.

·         Pannello di controllo con display LCD da 128x128 mm; protezione frontale impermeabile.

·         Comandi con possibilità di essere remotizzati.

·         Scocca esterna in ABS resistente agli agenti atmosferici.

·         Compressore Scroll ad alta efficienza.

·         COP: 6,16 per il modello da 16 kW.

·         Silenziosità: 32 dB(A) per il modello da 16 kW.

·         Evaporatore con trattamento idrofilico e tubo scanalato internamente.

·         Fluido refrigerante ecologico R410A.

Piscina | risparmio energetico | riscaldamento | pompe di calore |

Il calore: da scarto a valore aggiunto

Giuseppe Celano (Climamio) parla di Climatizzazione Green su Rinnovabili.it

Green Termal Systems: Pompe Calore HYDROLution Quanto si può Risparmiare?

Gran pienone a mcTER Pompe di Calore

Riscaldamento autonomo per sapere ogni cosa prima di scegliere

Impianto di riscaldamento i migliori tra qualità e prezzo

FIVE A EICMA 2017: SEMPRE PIÙ SPAZIO ALL’ELETTRICO