Home > Moda e fashion > ROICA™ la nuova identità, e il nuovo posizionamento

ROICA™ la nuova identità, e il nuovo posizionamento

scritto da: C.L.A.S.S. | segnala un abuso

ROICA™ la nuova identità, e il nuovo posizionamento

ROICA™ The Premium Stretch Fiber Re-shaping, performance fit for everyone. Venite a scoprire la nuova campagna ROICA™ Premium Stretch Fiber e le ultime innovazioni smart nei tessuti @ Premiere Vision, Stand 6D58 6E59, Parigi, 7- 9 Febbraio 2017 Asahi Kasei presenta la nuova campagna ROICA™ Premium Stretch Fiber che definisce in primis la sua nuova identità, e stabilisce il suo nuovo posizionamento attraverso una gamma di prodotti contemporanei che combinano elasticità, prestazione e comfort. Venite a scoprire come i nuovi fili smart ROICA™ hanno elevato il concetto dello stretch ad un nuovo livello, una nuova identità pensata con le lenti della Smart Science, che è propria di Asahi Kasei e che vuole essere sempre più al servizio di vere soluzioni per la moda, la funzionalità legate al consumatore contemporaneo ROICA™ un rivoluzionario e “segreto” ingrediente stretch adatto a TUTTO il guardaroba moderno. Migliora e raffina i tuoi capi, donando piacere, qualità e fiducia ogni giorno, con un valore nuovo, e attraverso nuovi veri valori che rispecchiano le richieste del consumatore contemporaneo, dove le prestazioni stretch della fibra standard diventano oggi una vera unicità! Scoprite come ROICA™ può trasformare il modo in cui i vostri capi “funzionano”...  Da Basico a Speciale  Da Ordinario a Ingegnoso  Da Standard a Smart Scegliere ROICA™ vuol dire stile, vestibilità e raggiungere nuovi livelli di comfort e di miglior controllo. ROICA™ nel Guardaroba Moderno introduce il tuo stile personale per tutti gli articoli preferiti, dagli essenziali ai capi speciali, bilanciando comfort e vestibilità con la forma, il controllo e la comodità quotidiana per l'intimo, sartoria, maglieria e abbigliamento da tempo libero athleisure wear, come anche per la calzetteria (essenziale) e le migliori performance per lo sportswear. ROICA™ premium stretch, offre funzionalità ed effetti innovativi di livello superiore progettati da Asahi Kasei, creati per offrire ai consumatori, sempre più esigenti, qualità, comfort e nuovi valori. ROICA™ è la nuova vestibilità smart per tutti gli indumenti di ogni giorno. Venite a scoprire la ultime innovazioni tessili dei nostri partner presentate a Première Vision, con l'obbiettivo di approfondire la storia e le potenzialità di ROICA™ Premium Strecth. La nuova campagna ROICA™ ROICA™ per la moda L’abito “Katariina” appartiene alla collezione ready to wear Marimekko primavera/estate 2017. Il materiale è composto dal 95 % di viscosa e il 5 % di ROICA™ Colour Perfect e creato da Eusebio. La stampa sul vestito è stata disegnata dalla designer finlandese Pentti Rinta. WOLFORD e ROICA™: Partnership Smart per promuovere i valori contemporanei. WOLFORD e ROICA™ intensificano la loro partnership e presentano ad Avantex, Parigi 6-9 Febbraio, l’ultimo prototipo di calzetteria e underwear high-tech sostenibile firmata WOLFORD. Questa innovazione è stata progettata con un mix di materiali innovativi e sostenibili. Modal unito al biopolimero Infinito®, oggi uniti al filo premium ROICA™ smart stretch★, un filo che, a fine ciclo di vita, si deteriora senza rilasciare sostanze nocive, come attestato dal certificato di compatibilità ambientale Hohenstein. Questo progetto prototipo è stato analizzato, accreditato e verificato come totalmente sicuro, in maniera totalmente indipendente, attraverso un Material Health Assessment condotto da EPEA in Svizzera, per la certificazione “Cradle to Cradle™”. ★ = Hohenstein Environmental Compatibility Certificate #15.8.9.0037 ROICA™ FABRIC GALLERY  BRUGNOLI (stand 5R4 5S3): Presenta una gamma perfettamente equilibrata di tessuti piani alta qualità servendosi di sottili jersey trasparenti ROICA™ Colour Perfect, crepe di cotone high twist e viscosa peso abbigliamento per capi sportivi di cotone soffici, raffinati, e contenenti mischie.  EUSEBIO SPA (stand 5P38, 5R19): con più del 95% delle collezioni in ROICA™ Eusebio lancia ACE – Active Clothing by EUSEBIO, una linea composta da circa 40 articoli in più varianti colore che interpreta un segmento di mercato in grande ascesa: L’Athleisure. Una nuovissima gamma di tessuti tecnici visti e vissuti da un punto di vista NATURALE; tessuti double, felpe, fantasie, accoppiati, laminature sempre a presentare un lato tecnico ed uno naturale, e sempre super elasticizzati con ROICA™ Colour Perfect per dare vita a tessuti dai colori pieni, profondi, senza sbavature o effetti biancastri, oppure con ROICA™ Resistance per tessuti funzionali che debbano garantire la resistenza a processi termici, o anti ingiallimento. Il 100% delle proposte elasticizzate è firmata e garantita ROICA™ Premium Stretch. La proposta ACE sarà presente agli Stand Eusebio in occasione di Prèmiere Vision. ACE by EUSEBIO con ROICA™ Abito Katariina, Collezione Ready to wear Marimekko P/E 2017 Prototipo lingerie by Wolford con ROICA™  FUKUI WARP KNITTING (stand 6H15): ROICA™ collabora con Fukui Warp Knit per conquistare lo share nel mercato giapponese dell’abbigliamento con la tecnologia tessile giapponese caratterizzato da durable high power per pantaloni utilizzando ROICA™ Resistance Premium Stretch Fiber con un leggero tocco di poliammide. Diversi prodotti in ROICA™ verranno esposti al loro stand.  JACKYTEX (stand 5M24 5N23): Una soffice super raffinata elasticità senza pari fatta di fini combinazioni tecniche e naturali, utilizzando ROICA™ Colour Perfect per colorazioni impeccabili.  MAGLIFICIO RIPA (stand 5M35): ESSENZA, la gamma viene presentata in nuovo formato “artistico” e mostrerà la selezione di tessuti evergreen, che diventeranno i nuovi prodotti cult dei prossimi cinque anni. “Timeless Authenticity in Textile Creativity”: è il libro dell'artista Paola Lenski, una colorista il cui lavoro ha ispirato l'utilizzo smart di ROICA™ Colour Perfect e ROICA™ Eco Smart di Maglificio Ripa per trasformare questa gamma di tessuti estremamente elegante, toccante e timeless. I seguenti partner di tessuti di ROICA™, in aggiunta a quelli menzionati in precedenza, saranno inclusi nella ROICA™ Fabric Gallery al nostro stand: BOOS TEXTILE ELASTICS, DRESDNER SPITZEN, ILUNA GROUP, INDESMALLA, INPLET PLETIVA DOO, LAUMA FABRICS–ELASTIC, MG2, PENN TEXTILE SOLUTIONS, PIAVE MAITEX, SITIP, TAUBERT, TESSITURA COLOMBO ANTONIO, TVB. ROICA™ Specialty Yarns. Asahi Kasei ha sviluppato le famiglie ROICA™ advanced premium stretch con specialità personalizzate che incontrano la varietà di richieste dell’abbigliamento contemporaneo. Alcuni fili sono selezionati con lo scopo di offrire una prestazione mirata mentre altri possono essere utilizzati per diverse applicazioni in virtù delle loro peculiarità uniche e smart.

ROICA™, leader verso innovazioni Premium Stretch ancora più smart

Cupro & ROICA by Asahi Kasei @ Interfilière

ROICA™ partecipa a Première Vision Paris 12-14 Febbraio, 2019, padiglione 6 - Stand 6H56 6J57

ROICA™ Leader con nuovi standard colore per lo stretch e performance smart uniche