Home > Moda e fashion > Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso

Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso

Totò Schillaci, l’indimenticato eroe delle notti magiche di Italia 90 scende in campo con l’orologio al polso

Si rinnova e rafforza il sodalizio che lega il brand BANDELLI Line e l’indiscusso campione di calcio Totò Schillaci. Per l’anno 2017 il calciatore sarà infatti il testimonial scelto da Bandelli Line per indossare la nuova collezione di orologi lanciati dalla maison brianzola.

Da pochi giorni si sono infatti concluse presso la sede della Bandelli Line le riprese dei nuovi messaggi pubblicitari che andranno in onda su alcune reti locali e nazionali nelle trasmissioni dedicate al calcio.

Le parole di Schillaci sono eloquenti: “Gli orologi mi hanno sempre affascinato e la puntualità è importante. Quando giocavo, in area di rigore mi facevo trovare puntuale all’appuntamento col pallone che spesso finiva poi in rete quando lo calciavo. Per queste ragioni ho scelto di indossare gli orologi Bandelli Line; mi piace essere puntuale e Bandelli Line ha interpretato al meglio i miei gusti proponendo orologi molto belli dalle linee sia sportive sia moderne per l’uso più quotidiano”

Franco Bandelli, il creatore del brand, da parte sua si esprime così: “ Oltre ai già noti braccialetti, da tempo abbiamo introdotto le nuove linee di orologi che necessitano di essere proposte al grande pubblico: la linea Tempus Magister, dal disegno classico, e il supersportivo  Dominus Maris. Ci siamo detti: chi meglio di Totò era in grado di fare goal ? Fuor di metafora, chi meglio di Schillaci – grande e amatissimo sportivo italiano – poteva indossare i nostri accessori di moda e farci conoscere su larga scala, varcando anche i confini nazionali ?”

Bandelli Line oggi propone una vasta gamma di braccialetti sia per uomo che per donna e una linea specifica dedicata agli sportivi, in particolare ai tifosi delle squadre di calcio del campionato italiano della Seria A e dispone di una ampia scelta di orologi in acciaio al quarzo dotati di movimento Citizen-Miyota che incontra il gusto della clientela più esigente.

I prodotti Bandelli Line - per scelta aziendale - sono disponibili solo attraverso il sito ecommerce BandelliLine.com che evade le richieste ricevute in modo veloce ed efficiente e permette un dialogo immediato tra il produttore  e il cliente.

Fonte notizia: http://www.BandelliLine.com

sport | bandelli line | schillaci | orologi | moda | fashion | braccialetti |

Consoft Sistemi rivende il sistema Adamo: teleassistenza per i lavoratori isolati

Orologio a Cucù: Storia e Funzionamento

Come Scegliere Il Miglior Orologio Adesivo Da Parete, Ecco I Più Belli

Breve storia degli orologi da polso

Citizen pilot titanio: un orologio per tutte le occasioni

Totò Schillaci, l’eroe di Italia 90, lancia un nuovo brand

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio

Come valutare il rischio di portafoglio. La volatilità spiegata in modo rigoroso senza formule matematiche SintesiLa volatilità è un concetto evanescente e abusato da chi pratica gli investimenti finanziari. Troppo spesso i tecnici di settore usano questo termine senza davvero avere colto il significato, senza conoscerne le origini e neppure le potenzialità o i campi di applicazione. Sono presenti libri di testo e siti internet in cui la volatilità viene trattata con gravi errori concettuali (continua)

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

La newsletter di Finanza Irriverente che illustra le migliori strategie per affrontare la seconda parte dell'anno borsistico Newsletter Estiva Luglio 2021Cari Amici sottoscrittori della newsletter di Finanza Irriverente,come promesso per non abusare della vostra pazienza ho scritto poche newsletter, questa è la terza, e cade proprio in concomitanza dell’inizio delle vacanze estive.Come già sapete nel portare avanti il gravoso compito che mi sono dato, relativo alla gestione del sito e ai commenti che scrivo su base sett (continua)

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno (continua)

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un (continua)

FINALMENTE UNA NEWSLETTER DAVVERO IRRIVERENTE !

Riflessioni sulle strategie di investimento di chi non ha paura delle parole !! Newsletter 1° QuadrimestreCari Amici e Sottoscrittori della Newsletter di Finanza Irriverente,Innanzitutto, un ringraziamento a chi segue il mio blog e legge quanto scrivo ogni settimana.Questa è la seconda newsletter che scrivo e cade non a caso alla fine del primo quadrimestre. Come vedete sono molto attento a non inondare le vostre caselle di fuffa, altrimenti corro il rischio di essere più app (continua)