Home > Economia e Finanza > 1 e 2 maggio, Convention di Banca Mediolanum

1 e 2 maggio, Convention di Banca Mediolanum

scritto da: Bancamediolanum | segnala un abuso


L’1 e il 2 maggio si terrà alla Fiera Nuova di Rimini la grande Convention annuale di Banca Mediolanum.

L’evento assume una grande importanza in quanto per la prima volta sarà completamente aperto, è infatti prevista la partecipazione di clienti, giornalisti, analisti e investitori internazionali, oltre, naturalmente, alla rete di Family Banker.

Da sempre Banca Mediolanum si è voluta distinguere per la trasparenza nel proprio rapporto con la clientela e proprio in quest’ottica si è pensato di aprire alle varie comunità di riferimento quello che è considerato il momento clou della visione aziendale.

Alla Convention saranno presenti ospiti internazionali di grandissima rilevanza, tutti collegati a momenti topici che caratterizzeranno le varie fasi delle due giornate.

Ci saranno Stephen Gary Wozniak, Patch Adams, il premio Nobel Lech Walesa e Rita El Khayat che porteranno testimonianze fondamentali per capire l’importanza della tecnologia, dei rapporti interpersonali e del cambiamento. Inoltre i rappresentanti delle più importanti case di investimento del mondo quali BlackRock, JPMorgan Asset Management, Morgan Stanley Investment Management, DWS Investments, Franklin Templeton Investments e PIMCO.

Estote Parati, cioè “Siate Pronti” in latino, è il titolo dell’evento che tratterà al suo interno soprattutto dell’importanza di farsi trovare pronti per i cambiamenti che al giorno d’oggi sono sempre più rapidi e frequenti in ogni settore

Naturalmente verranno anche presentate moltissime novità di Banca Mediolanum; dall’anteprima della nuova campagna pubblicitaria ai nuovi prodotti ai servizi,  alle iniziative riguardanti i rapporti tra clienti e Family Banker.

Si parlerà molto anche di innovazione tecnologica, che sarà un altro degli argomenti di grande interesse che coinvolgeranno i quasi 6.000 partecipanti.

Non mancherà il punto aggiornato sui mercati.

 


Fonte notizia: http://www.bancamediolanum.it


banca | mediolanum | convention | family banker | wozniak | path adams | lech walesa | rita el khayat |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

In California dove si lavora per il futuro


Assemblea dei Soci Banca della Marca, il Presidente Gianpiero Michielin: l’istituto è solido e sano e ha sempre risposto presente quando imprese e comunità ci hanno chiesto aiuto


LA RELAZIONE AI TEMPI DELLA RETE - L’umanità tecnologica di Banca Mediolanum


MEMBER GET MEMBER TECNOLOGIA E SOLIDARIETÀ


Coupon Strategy: mentre l'albero cresce, tu cogli i frutti


iPad, anche così la Banca in tasca


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In California dove si lavora per il futuro

Viaggio di lavoro in California per il top management Mediolanum. Obiettivo: conoscere le tecnologie del futuro nel campo della comunicazione. La visita si è svolta nella Silicon Valley, l’area a sud di San Francisco a fortissima concentrazione di aziende legate all’elettronica. Qui, dagli anni Trenta, nascono tutti i prodotti che hanno rivoluzionato le nostre interazioni, quell (continua)

Coupon Strategy: mentre l'albero cresce, tu cogli i frutti

DA MEDIOLANUM INTERNATIONAL FUNDS E BEST BRANDS IL NUOVO FONDO DI FONDI CHE UNISCE CRESCITA DEL CAPITALE E PROVENTI SEMESTRALI Spesso il dilemma da risolvere è quello di scegliere tra "congelare" i risparmi investendoli a lungo termine con l’obiettivo di farli crescere, oppure provare a far fruttare periodicamente il proprio capitale per usufruire dei proventi, diciamo una- (continua)

MEMBER GET MEMBER TECNOLOGIA E SOLIDARIETÀ

Da maggio ad agosto un I-Pad2 ai clienti che presentano tre nuovi correntisti Dal 2007 al 2010 ben 82 mila persone sono diventate nuovi clienti Mediolanum grazie al passaparola di 34 mila vecchi clienti: in pratica il 41 per cento di tutti i nuovi clienti. In questo modo molti vecchi clienti hanno dato la possibilità anche ad amici, conoscenti, parenti di usufruire di tutti i vantaggi che (continua)

“VIDEOCHAT TRA CLIENTI E BANKING CENTER” PIU’ TECNOLOGIA, PIU’ SICUREZZA, PIU’ TRASPARENZA

Massimo Doris Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Mediolanum   In banca via chat o addirittura videochat: è l'ultima novità di Banca Mediolanum, che intende continuare a qualificarsi come la banca all'avanguardia nei servizi al cliente. In pratica sarà possibile interloquire con un operatore Mediolanum anche via Internet, non soltanto col telefono. L (continua)

LA RELAZIONE AI TEMPI DELLA RETE - L’umanità tecnologica di Banca Mediolanum

Oscar di Montigny Direttore Marketing di Banca Mediolanum e Amministratore Delegato Mediolanum Corporate University    Tra i valori fondanti di Banca Mediolanum che si rivelano sempre più validi a mano a mano che passano gli anni vi è l'importanza che dalla Banca viene data alla relazione: al rapporto col cliente, alla conoscenza diretta reciproca. Fra i tanti ruoli del (continua)