Home > News > EVEHO GROUP SIGLA ACCORDO CON LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI FIRENZE

EVEHO GROUP SIGLA ACCORDO CON LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI FIRENZE

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso


Eveho Group, giovane società leader nella consulenza volta a sostenere e valorizzare le aziende partner attraverso la promozione e diffusione dell’eccellenza del sistema produttivo italiano, compie un passo importante nel suo percorso evolutivo siglando un accordo con Confesercenti Provinciale di Firenze.

Confesercenti Provinciale di Firenze nasce nel 1971 per tutelare e promuovere gli interessi delle piccole e medie imprese commerciali e dei servizi. Negli anni successivi la Confesercenti ha organizzato anche il settore del turismo e delle PMI in generale ed é cresciuta, giungendo a rappresentare, su tutto il territorio nazionale - 16 sedi regionali, 105 sedi provinciali ed oltre 1.000 sedi comunali/zonali - 240.000 aziende con oltre 500.000 addetti. Con oltre  12.000 Confesercenti Firenze annovera ben 18 sedi nella città metropolitana.


Confesercenti rappresenta uno strumento importante ed incisivo di tutela e di evoluzione dell'imprenditoria. Lo sviluppo economico, la solidità delle imprese e la crescita dei redditi, rappresentano gli obiettivi centrali della Confederazione, che avanza continuamente proposte per orientare le pubbliche Istituzioni verso quelle scelte ottimali che tengano conto della peculiarità del mondo produttivo.
Come associazione di imprese, la Confesercenti svolge nei confronti del propri associati non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di individuazione e offerta di nuove opportunità imprenditoriali, tra queste, appunto, la Eveho Group la cui Mission aziendale è quella di sostenere le aziende partner nel loro complesso, raccogliere le nuove sfide internazionali e diffondere contestualmente la peculiarità e l’eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali. Come dichiarano Francesco Mancuso, CEO di Eveho Group Ltd e Alberto Marini Direttore Confesercenti Firenze : «Oggi la maggior parte delle Piccole e Medie imprese italiane, l'80% del nostro tessuto imprenditoriale,  non riesce ad esportare i propri prodotti per svariati motivi,  da quello linguistico, alla mancanza di conoscenza dei mercati, dei prezzi, della concorrenza a volte spietata e di tutte quelle informazioni che difficilmente sono alla portata dell'impresa se non attraverso ingenti investimenti. Il Gruppo Eveho è modulato proprio per sopperire a questa esigenza. Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le aziende italiane nostre clienti ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri.»

In considerazione dell’importanza della consulenza e dell’internazionalizzazione Eveho Group e Confesercenti creeranno sinergie finalizzate a realizzare tutte quelle attività informative e formative per elevare la cultura d’impresa e renderla più consapevole delle regole e delle opportunità del settore, di partecipazione a momenti di programmazione di attività generali e incontri specifici con imprenditori , a tutto vantaggio delle PMI italiane, vero fiore all’occhiello dell’eccellenza Made in Italy  in ambito industriale, manifatturiero e commerciale. .

 

Ufficio Stampa Confesercenti 
P.zza Pier Vettori 8/10, Firenze
055/2705222
ufficiostampa@confesercenti.fi.it

Ufficio Stampa Eveho Group

p.binaschi@studiobinaschi.it

Eveho Srl - Sede Legale e Operativa

Via Francesco Anzani n. 9   - 22100 Como 

www.evehogroup.com 

Tel. +39 031 5140063 – ra

 

    

 

 

 

Eveho | Export Confesercenti Firenze |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Eveho presenta la 1° edizione di Export Day


Eveho Group ha presentato la rivista Eveho Magazine


Eveho group apre due nuove sedi a Como e Roma: continua il successo nell’export per le PMI


D’AGOSTINO DOLCIARIA ED EVEHO, UNA DOLCE PARTNERSHIP VERSO NUOVI MERCATI


BONVECCHIOMARMI PARTNER DI EVEHO GROUP


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor
 Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor. La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza. Il design delle mazze riproduce fedelmente le a (continua)

Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione. Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l' (continua)

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

La città è un luogo tutto da scoprire pieno di avventure quotidiane. Infatti ogni giorno tantissime persone svolgono lavori tra i più svariati, contribuendo a rendere la metropoli un posto migliore. Insomma la città è un luogo dove ognuno può vivere una personale avventura fantastica. Per questo Sbabam presenta la nuova collezione Happyland, composta da (continua)

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento"

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario
 Si è svolto presto l'ateneo Unitre Milano il seminario dal titolo "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento" che ha visto alcuni esperti susseguirsi in ampie analisi ognuna con un particolare focus su una precisa sfaccettatura della poetica di Pirandello e del contesto storico in cui è vissuto. Sono intervenuti il Prof. Marco Marinacci (Politecnico di Mi (continua)

Unitre Milano celebra i suoi 30 anni con un settembre ricco di eventi

Al via l'anno accademico 2017-2018 dell' Unitre Milano che si apre con i festeggiamenti del trentennale di fondazione (1987-1988 / 2017-2018) con un settembre ricco di eventi, incontri e momenti di approfondimento. Unitre Milano presenta al pubblico i corsi e le attività durante tre Open Day:Il primo avrà luogo martedì 5 settembre dalle ore 14:30 alle 18:30 il secondo gioved& (continua)