Home > Altro > Anno nuovo, sito nuovo per CPF INDUSTRIALE –TECNOCONTROL- GECA

Anno nuovo, sito nuovo per CPF INDUSTRIALE –TECNOCONTROL- GECA

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso


CPF Industriale, Tecnocontrol e Geca, aziende leader nella produzione di apparecchi per il settore dell’impiantistica e della prevenzione incendi , inaugurano il 2017 con un prezioso restyling del proprio sito aziendale.

La sostanziale riprogettazione operativa, nata dall'ascolto costante dei clienti e dei tecnici di settore, desidera rendere “user friendly" molte funzioni che rientrano tra quelle abitualmente richieste nella gestione dei rapporti con chi è già cliente in modo da soddisfare tutte le esigenze, sempre  in rapido mutamento grazie alla disponibilità di nuovi supporti digitali.

Rispetto alle versioni precedenti, oltre al restyling grafico e ad una nuova interfaccia user-friendly, il sito offre tutte le informazioni di cui l’operatore di settore può ricercare sui prodotti CPF- Tecnocontrol - GECA.

Con circa 70 agenzie dirette, oltre 5.000 clienti sparsi sul territorio italiano ed una presenza estesa in ben 91 paesi nel mondo, il gruppo ha raggiunto una capillarità di distribuzione nei settori OEM, Termoidraulico, Elettrico e nella distribuzione di prodotti per la Sicurezza. Per agevolare la comunicazione con tuti i propri clienti, il sito è strutturato in tre lingue: italiano inglese e francese.

La semplicità d'uso e la chiara informativa sono le due chiavi del nuovo progetto complessivo di efficientamento che consente di guardare alle future espansioni dei servizi con una solida base tecnologica.

In particolare, dalle nuove pagine prodotto, oltre a visionare la vastità ed i numerosi esempi applicativi suddivisi nei settori forniti, quali termoidraulica, materiale elettrico, industria e antincendio, sicurezza, analisi e combustione, gas tecnici, antincendio e sprinkler e componenti per rampe gas, è possibile scaricare documenti come:

o    Cataloghi

o    Listini

o    Istruzioni prodotti

o    Certificazioni

http://cpftecnogeca.com/

 

CPF Industriale
via E.Fermi, 98 - 25064 Gussago (BS), Italy
Tel. 030.310461 - Fax 030.310465

Tecnocontrol srl
P.IVA 03543100170
via Miglioli, 47 - 20090 Segrate (MI), Italy
Tel. 02.26922890 - Fax 02.2133734

Geca srl
P.IVA 03124320171
via E.Fermi, 98 - 25064 Gussago (BS), Italy
Tel. 030.3730218 - Fax 030.3730228
 

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 MILANO –tel. 02.36699126
www.studiobinaschi.it

GECA | CPF | Tecnocontrol |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2021: FEEL THE YARN LANCIA “FEEL THE CONTEST”


Una gamma completa di regolatori gas con membrana di sicurezza e otturazione bilanciato


WORKSHOP WORLDWIDE e WECHAT: DUE ALTRE SFIDE VINTE DA CPF


Consorzio Promozione Filati - CPF: Assessment 4sustainability® 2021


FEEL THE YARN: SHENZHEN E TOKYO PALCOSCENICI DI DUE WORKSHOP AD ALTO TASSO DI PARTECIPAZIONE


Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor
 Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor. La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza. Il design delle mazze riproduce fedelmente le a (continua)

Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione. Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l' (continua)

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

La città è un luogo tutto da scoprire pieno di avventure quotidiane. Infatti ogni giorno tantissime persone svolgono lavori tra i più svariati, contribuendo a rendere la metropoli un posto migliore. Insomma la città è un luogo dove ognuno può vivere una personale avventura fantastica. Per questo Sbabam presenta la nuova collezione Happyland, composta da (continua)

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento"

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario
 Si è svolto presto l'ateneo Unitre Milano il seminario dal titolo "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento" che ha visto alcuni esperti susseguirsi in ampie analisi ognuna con un particolare focus su una precisa sfaccettatura della poetica di Pirandello e del contesto storico in cui è vissuto. Sono intervenuti il Prof. Marco Marinacci (Politecnico di Mi (continua)

Unitre Milano celebra i suoi 30 anni con un settembre ricco di eventi

Al via l'anno accademico 2017-2018 dell' Unitre Milano che si apre con i festeggiamenti del trentennale di fondazione (1987-1988 / 2017-2018) con un settembre ricco di eventi, incontri e momenti di approfondimento. Unitre Milano presenta al pubblico i corsi e le attività durante tre Open Day:Il primo avrà luogo martedì 5 settembre dalle ore 14:30 alle 18:30 il secondo gioved& (continua)