Home > Musica > LA CLEARY GROUP PROTAGONISTA AL “SANREMO MUSIC AWARDS” PREMIA I VICITORI

LA CLEARY GROUP PROTAGONISTA AL “SANREMO MUSIC AWARDS” PREMIA I VICITORI

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

LA CLEARY GROUP PROTAGONISTA AL “SANREMO MUSIC AWARDS” PREMIA I VICITORI

L’azienda Toscana diventa Partner del “Sanremo Music Awards”

e premia i giovani vincitori

La Cleary Group che detiene l’esclusiva del prodotto “Io Sgrasso”, durante il Festival di Sanremo, si è resa protagonista delle 3 serate di Gala al Golf Club di Sanremo, premiando i giovani vincitori del “Sanremo Music Awards”. La politica aziendale della Cleary Group per il marchio “Io Sgrasso” è quella in atto ormai da diversi anni; il rispetto dell’ambiente con l’inserimento nel prodotto di materie prime di origine vegetale. Tali tensioattivi rendono il prodotto dermatologicamente testato, diventando così il primo sgrassatore ad avere questo requisito. Il marchio “Io Sgrasso ” è nato nel 1985 ed è stato il primo sgrassatore sul mercato, un marchio molto conosciuto ed apprezzato dai consumatori Italiani per le sue elevate proprietà sgrassanti, nonostante da più di 3 anni manchi dal mercato ma le ricerche dimostrano che è ancora molto ricordato e richiesto sugli scaffali di vendita. La gamma dei prodotti è composta da Io sgrasso al “profumo di Marsiglia” e al nuovo “profumo di Lime” e dal più professionale Io “Sgrasso Motori” , specifico per lo sporco ostinato e grasso, ottime performance su auto , moto, macchinari, bici, catene e per le officine. Ultimo entrato a far parte della famiglia è lo “Io Splendo” un multiuso con materie prime di origine cosmetica, sicuro su tutti i tipi di superfici e con la caratteristica di profumare a lungo gli ambienti in cui viene utilizzato. Sanremo per la Cleary Group è stata l’occasione per lanciare il prodotto a livello europeo, utilizzando la musica quale veicolo promozionale.

#sanremo music awards | #nicola convertino | #io sgrasso |

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)