Home > Prodotti per la casa > Essemmeti srl da oggi è autorizzata alla Costruzione e Certificazione delle proprie Piattaforme Elevatrici Heleva 3.0

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Logo Essemmeti srl

Modena, 22 febbraio 2017 - L’azienda ascensoristica Essemmeti srl di Modena, attiva sin dagli anni ‘60 nella costruzione di impianti elevatori, è lieta di annunciare un’importante novità relativa al suo operato.

Grazie all’attestato ottenuto recentemente rilasciato dall’Ente Certificatore Eurofins Products Testing Italy, Essemmeti è da oggi in grado di costruire, installare e certificare le Piattaforme Elevatrici per Persone “Heleva 3.0” senza ricorrere a costruttori esterni.

L’attestato, ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42/CE, si riferisce nello specifico alle piattaforme elevatrici per persone Heleva 3.0 ad azionamento idraulico, classificate nella categoria 17 dell’Allegato IV della Direttiva, e certifica che tali impianti soddisfano i requisiti essenziali di sicurezza e salute della Direttiva Macchine 2006/42/CE (Allegato I).

Grazie a questo riconoscimento Essemmeti sarà in grado di produrre, per le piattaforme elevatrici installate a Modena e provincia, la Dichiarazione CE che attesta che gli impianti sono conformi a quanto riportato nell’attestato in calce alla presente.

Di fatto, grazie a questo importante riconoscimento, l’azienda diventa oggi un punto di riferimento unico sia per la vendita che per l’installazione di queste efficienti piattaforme elevatrici a Modena, che possono essere fornite anche con la formula “chiavi in mano” con un servizio efficiente che si occupa di tutto, dalla progettazione sino alla messa in esercizio.

Per maggiori informazioni:
Essemmeti srl
Via Cesare Razzaboni, 130
41122 Modena
E-mail: info@essemmeti.it
Fax 059.3160926

Pagina 1 certificazione Essemmeti (Eurofins)

Pagina 2 certificazione Essemmeti (Eurofins)

Pagina 3 certificazione Essemmeti (Eurofins)

piattaforme elevatrici Modena | Essemmeti srl | certificazione piattaforme elevatrici |

L’azienda ascensoristica Essemmeti di Modena investe nella formazione

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”

Piattaforme elevatrici a Pistoia: un baluardo contro le barriere architettoniche

Scopri a Modena le scale mobili Essemmeti

Gli ascensori per l’indipendenza dei disabili a Modena

La progettazione personalizzata di ascensori a Modena

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile