Home > Turismo e Vacanze > Il Turismo e nuova veste grafica per My Fair un Hotel a Jesolo Lido

Il Turismo e nuova veste grafica per My Fair un Hotel a Jesolo Lido

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

Viviamo ormai da un decennio in un mondo globalizzato, con spostamenti in massa di persone e beni, e questo ha inciso anche sullo sviluppo del turismo. Il May Fair un Hotel a Jesolo è gestito dalla famiglia Marangoni i quali hanno preso atto che non presentare il proprio hotel in internet equivale ad un suicidio imprenditoriale.

Anche se la città turistica di Jesolo Lido è molto conosciuta, e anche se il May Fair è un Hotel 3 stelle Jesolo ricco di servizi dedicati ai propri clienti, tuttavia poter presentare adeguatamente il proprio hotel in internet incrementa notevolmente le opportunità di crescita aziendale.

Il turista moderno consulta abitualmente il web per programmare le vacanze, effettua la ricerca normalmente nei principali motori di ricerca, raccoglie informazioni su prezzi e tipo di servizi su più hotel, legge i contenuti del sito ne guarda le foto dopo di che se convinto invia la richiesta di prenotazione o meglio effettua la prenotazione direttamente dal sito del hotel che ha visitato.

Ma quali sono le motivazioni che fanno scegliere un hotel a differenza di un altro? Sicuramente il prezzo, i servizi offerti, la posizione geografica del Hotel. E' situato in una zona tranquilla, è vicino al mare? Certo questi sono fattori che incidono nella scelta finale.

Tuttavia riteniamo che il modo in cui un Hotel viene rappresentato graficamente nelle varie pagine web abbia una sua valenza. Negli ultimi anni il livello di presentazione degli Hotel a Jesolo è cresciuta moltissimo. La qualità grafica dei siti web e delle foto in essi contenuti testimoniano un deciso investimento imprenditoriale nel settore. Chi non si adegua è destinato a rimanere ai margini della competizione. Ma è sufficiente avere un bel sito per incrementare le prenotazioni? La risposta è no!

In cosa è necessario investire ancora? La risposta è "in una campagna di marketing" che comprenda anche la visibilità del sito nei principali motori di ricerca. Perchè avere un bel sito ma non essere raggiungibili dai potenziali clienti, equivale a non avere in realtà nessun sito.

Internet ha cancellato le distanze e il tempo, le informazioni audio, sono condivise in un mondo apparentemente virtuale ma che non fa altro che rappresentare aspetti della vita reali. In un mondo così complesso il fai da te non funziona. Molti imprenditori, che un tempo si arrangiavano per costruirsi un mercato, ora non lo possono più fare, solo affidandosi alle webagency si possono raggiungere gli obbiettivi di crescita.

Tuttavia dalla nostra esperienza è emerso che molte agenzie promettono il raggiungimento degli obbiettivi che non corrispondono poi al vero. Ci riferiamo specialmente al settore della indicizzazione delle pagine web. Molti imprenditori hanno investito denaro senza avere un ritorno adeguato in termini di visibilità aziendale.

Ma questo sarà un tema che affronteremo in un secondo momento. Per il turista che desidera trascorrere la vacanza in relax Hotel Jesolo My Fair è situato in una zona tranquilla ed è dotato di tutti i servizi che un Hotel 3 Stelle Jesolo Lido deve saper offrire.

Fonte notizia: http://www.hotelmyfair.it

hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido | hotel lido di jesolo |

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Prossima apertura del Hotel a Jesolo My Fair

Estate 2011 Hotel Jesolo My Fair

Morena un Hotel Jesolo 3 Stelle ristrutturato

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo

L'estate 2013 è alle porte dallo scorso anno ci sono stati parecchi avvenimenti a livello nazionale ed internazionale. Quali sono le priorità di un hotel per non subire gli effetti negati della recessione? A Maggio riprende l'attività turistica a Jesolo Lido ritiene che in generale, il turismo subirà una flessione in termini di numero di presenze? L'incognita d (continua)

Bed and Breakfats Morena e le manifestazioni a Jesolo