Home > Musica > GLI “AWARDS” ALLE MIGLIORI VOCI MASCHILI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

GLI “AWARDS” ALLE MIGLIORI VOCI MASCHILI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

articolo pubblicato da: nicolaconvertino | segnala un abuso

GLI “AWARDS” ALLE MIGLIORI VOCI MASCHILI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Emmanuel Valente, Domenico Del Monaco e Marco Previato premiati nelle 3 serate finali del “Sanremo Music Awards” Nelle tre serate finali del “Sanremo Music Awards” quest’anno abbiamo visto prendere il prestigioso “Awards” come “Miglior Artista Maschile” a 3 grandi interpreti della musica italiana e internazionale: Emmanuel Valente premiato il giorno 9.Febbraio.2017, Marco Previato premiato il giorno 10.Febbraio.2017 e Domenico Del Monaco premiato l’11.Febbraio.2017. Tre giovani dalla doti canore indiscutibili, tanto chela giuria oltre all’Awards già menzionato hanno deciso di metterli anche all’interno del “Laboratorio del Sanremo Music Awards”. Questi giovani con l’assegnazione di questo premio avranno diritto a partecipare a tutte le manifestazioni legate alla Kermesse sanremese, sia in Italia che all’estero, poi con l’ingresso nel laboratorio avranno diritto ad una produzione completa di un brano, distribuzione del prodotto sul mercato discografico e relativa promozione su radio, giornali e tv. I ragazzi saranno seguiti da un team creato apposta dal laboratorio, a partire dalla produzione discografica, look, immagine, servizio fotografico, immagine della copertina e completando il tutto con un ufficio stampa e promozione attraverso i media partner del Laboratorio.

#sanremo music awards | #nicola convertino | #emmanuel valente | #domenico del monaco | #marco previato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Wind Music Awards 2011


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


A Bisceglie trionfa il Sanremo Music Awards


YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016” Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni online


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nicola Convertino a Pechino è Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, ospite con Matteo Renzi.

Nicola Convertino a Pechino è Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, ospite con Matteo Renzi.
Nicola Convertino partecipa come relatore al “CEIBS” IP and International Peak of Fashion Industry BBS di Pechino presso “Yuxiandu Royal Museum”. In occasione del “CEIBS” IP and International Peak of Fashion Industry BBS, tenutosi al “Yuxiandu Royal Museum” di Pechino, Nicola Convertino, invitato come relatore sul “Marketing Music and Fashion”, è nominato Vice Presidente Onorario della “Nuova Via (continua)

ANDREA ANNECCHINI UN’ANIMA A META’

ANDREA ANNECCHINI UN’ANIMA A META’
Il cantautore abruzzese Andrea esce con un singolo arrangiato dal maestro Prandelli. Andrea Annecchini in questo periodo esce con un brano arrangiato dal Maestro Giancarlo Prandelli: “Anime a metà”, una canzone dalle sonorità fresche che lasciano spazio al messaggio diretto e molto incisivo ma anche spensierato e frivolo, “Anime a metà” è il giusto compromesso tra la sua voglia di essere qualcosa (continua)

MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO

MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO
Dopo 500 anni si rivela al mondo e rivendica i diritti delle donne. Con la frase “Tu non sai chi sono io” la moderna “Mona Lisa” si rivela al mondo in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci Ed eccola apparire nelle varie mostre sulle macchine di Leonardo in giro per il mondo a diffondere il suo messaggio, una sorta di moderna Mona Lisa con tatuaggi e il suo italiano con (continua)

I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION

I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION
La Band faentina inizia la stagione alla grande come band supporter di Anastacia in Italia. I Geisha, la rock band faentina ha fatto un “en plein” di applausi e consensi a Comacchio nel corso del Comacchio Beach Festival. Trenta minuti di concerto prima dell’arrivo della Star americana “Anastacia”, dove hanno proposto una parte del loro repertorio di brani nuovi e i loro vecchi cavalli di battag (continua)

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA
I Geisha saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia con la diretta RTL. A Comacchio, venerdì 7.Giugno.2019, davanti a 40.000 persone la Band faentina dei Geisha sarà protagonista, in qualità di Opening Band, del concerto della Star americana “Anastacia”. Prevista anche la diretta di RTL e il concerto di Bianca Atzei che aprirà insieme ai Geisha. Un’opportunità per la Band Pop/Rock di Faen (continua)